Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

Daniele69

Engaged Member
Feb 22, 2020
2,758
27,657
678
02.jpg
COMIX Pegasus Smith - Lost In The Woods (PERSI NEL BOSCO)Part 1
PDF 117 PAG

Lauren e suo figlio Johnny vanno in campeggio, ma la gita si trasforma in un incubo quando si perdono nei boschi. Il tempo trascorso insieme nella natura selvaggia li spinge ad avvicinarsi più di quanto avrebbero mai creduto possibile, e li avvia su un percorso che cambierà per sempre il loro rapporto.

CONSIGLIO LA VISIONE A SCHERMO INTERO :cool:

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,956
53,912
912
io sono riuscito ad andare avanti lo stesso con la trad V17
Se non dici di quale gioco stai parlando difficile capire cosa intendi.
Tieni presente che alcuni aggiornamenti dei giochi cambiano alcune ramificazioni nella trama.
Ovvio se carichi lo stesso save finisci nel ramo precedente e finisci nello stesso punto della versione precedente.

Gabriele74

Active Member
Mar 22, 2019
603
159
166
Se non dici di quale gioco stai parlando difficile capire cosa intendi.
Tieni presente che alcuni aggiornamenti dei giochi cambiano alcune ramificazioni nella trama.
Ovvio se carichi lo stesso save finisci nel ramo precedente e finisci nello stesso punto della versione precedente.
in desert stalker intendevo ciao a tutti

• Like
Reactions: Tacito

Jhonnyblack

Forum Fanatic
Oct 18, 2020
4,437
6,696
678
View attachment 4749985
COMIX Pegasus Smith - Lost In The Woods (PERSI NEL BOSCO)Part 1
PDF 117 PAG

Lauren e suo figlio Johnny vanno in campeggio, ma la gita si trasforma in un incubo quando si perdono nei boschi. Il tempo trascorso insieme nella natura selvaggia li spinge ad avvicinarsi più di quanto avrebbero mai creduto possibile, e li avvia su un percorso che cambierà per sempre il loro rapporto.

CONSIGLIO LA VISIONE A SCHERMO INTERO :cool:

DeVo d a Pegasus...
Che era mio nome è
Jhonny con l h...e
No con la o...

44.jpg
A buonasera a Tutti
...rimorTacci

Gabriele74

Active Member
Mar 22, 2019
603
159
166
no poi ho riniziato daccapo la partita pero cera un punto dove non mi faceva entrare mi sembra fosse la libreria

5.00 star(s) 12 Votes