Ciao, si l'avevo cancellata perchè fatta con un altro software per cui fa un po' pena, se ti accontenti l'ho rimessa la puoi scaricare quiBuongiorno. Non riesco a scaricare la traduzione della stagione 1 di Her Desire v0.11. È possibile, eventualmente, riaverla?
Grazie e buon lavoro.
ci ho perso una giornata. i testi sono tutti nei js. e altri file strani mai visti. ritengo che sia infattibile. ti passo quello che sono riuscito a fare... manca da tradurre il file test.json che francamente l'ho aperto e chiuso dopo 1 minuto di analisi e un file dialogue.js che se tradotto non fa aprire il gioco.Buonasera è possibile tradurre questo gioco grazie
https://f95zone.to/threads/court-magician-v0-15-9-sin-and-salvation-games.187244/
Grazie mille Bardark .Mi scuso per il disturbo .ci ho perso una giornata. i testi sono tutti nei js. e altri file strani mai visti. ritengo che sia infattibile. ti passo quello che sono riuscito a fare... manca da tradurre il file test.json che francamente l'ho aperto e chiuso dopo 1 minuto di analisi e un file dialogue.js che se tradotto non fa aprire il gioco.
la cartella "bug?.zip" dovrebbe aggiungere dei testi penso... ma credo crei dei bug a te la scelta.
metti il gioco nella lista nera delle traduzioni che non lo voglio più vedere![]()
Ciao da che gioco provengono questi screen??CIAO...
COME STAI!!!
View attachment 4821869 View attachment 4821871 View attachment 4821874
Grazie JhonnyBlack gentilissiimo come sempre...