Create and Fuck your AI Cum Slut –70% OFF
x

Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

rockyciccio

Member
Jan 3, 2018
470
430
266
ho visto, tra le foto, un personaggio dall'aspetto familiare ( nei miei ricordi ). potrebbe essere. lo scarico e vedo. ( pensare che l'ho visto e rivisto, senza aver voglia di scaricarlo ). ti ringrazio del suggerimento
ci ho giocato agli albori e presenta tutto ciò che dici..il tradimento, il trasferimento a casa con 3 ragazze, il sand box e la droga

• Like
Reactions: pierox

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,992
54,557
912
Mi sembra di aver fatto quello che hai scritto ma resta tutto in inglese. Dove sbaglio, mi puoi spiegare bene? Grazie
Una volta che hai messo il file nella cartella ti appare nel menu principale una iconcina come da immagine allegata.
Ci clicchi sopra per selezionare la lingua , se non c'e' l'iconcina sbagli qualcosa
pippo.jpg

• Like
Reactions: Daniele69

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,815
33,572
661
Gentilissimo prima grazie per le tue traduzioni! Su questo tuo lavoro ho notato un problema se giochi senza traduzione si vede in alto a destra l'icona della mappa per navigare (dopo il codex) appena metti la tua traduzione le icone sembrano spostarsi ( forse la lunghezza delle etichette) e sparisce l'icona.

View attachment 5445001

View attachment 5445021
Hai ragione non me ne ero accorto, è sicuramente la lunghezza delle scritte, o tolgo quelle traduzioni o le appunto, ci sarà un update con questa correzione

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,815
33,572
661
Gentilissimo prima grazie per le tue traduzioni! Su questo tuo lavoro ho notato un problema se giochi senza traduzione si vede in alto a destra l'icona della mappa per navigare (dopo il codex) appena metti la tua traduzione le icone sembrano spostarsi ( forse la lunghezza delle etichette) e sparisce l'icona.

View attachment 5445001

View attachment 5445021
12.gif
Problema Mappa Scomparsa

Ho dato una accorciata alle scritte, così dovrebbe andare.
In allegato trovate i file, decomprimete, fate un copia incolla nella cartella principale e sovrascrivete tutto quando ve lo chiede

Grazie per la segnalazione

5.00 star(s) 12 Votes