Create and Fuck your AI Cum Slut –70% OFF
x

Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

Sese81

Member
Apr 10, 2022
306
93
142
View attachment 5450269
Problema Mappa Scomparsa

Ho dato una accorciata alle scritte, così dovrebbe andare.
In allegato trovate i file, decomprimete, fate un copia incolla nella cartella principale e sovrascrivete tutto quando ve lo chiede

Grazie per la segnalazione
Ottimo! funziona (avevo sbagliato in un primo momento reinstallando tutto senza la tua traduzione e mettendo solo questo file poi ho capito, Gioco, Traduzione, patch. Grazie!! PS è un gioco pieno di bug bloccanti

Despino91

New Member
Jan 1, 2023
6
0
60
View attachment 1943808
[RPGM] Traduzione Italiana
Treasure of Nadia [v1.0117] [NLT Media]

Patch Ita

• Su segnalazione, ho aggiornato il gioco. Sono solo dei Bugfix e qualche modifica di gioco.
Ciao, ho scaricato questa patch ed ho copiato la cartella dentro l'ultima versione del gioco su questo sito. Senza patch funziona, quando metto la patch ita mi dice errore audio e compare un tasto per riprovare con conseguente fallimento. Cosa sbaglio?

Il messaggio è il seguente:

"failed to load" Audio\bgm\ton-title.ogg

Last edited:

乃คяdaK

Engaged Member
Modder
Sep 28, 2018
2,209
19,510
707
Ciao, ho scaricato questa patch ed ho copiato la cartella dentro l'ultima versione del gioco su questo sito. Senza patch funziona, quando metto la patch ita mi dice errore audio e compare un tasto per riprovare con conseguente fallimento. Cosa sbaglio?

Il messaggio è il seguente:

"failed to load" Audio\bgm\ton-title.ogg
non saprei, che versione del gioco hai scaricato?

• Like
Reactions: IL PIRATA

Dindo63

Newbie
Aug 16, 2019
44
14
152
Buongiorno. Ho un problema con la traduzione di Bright Lord v1.15.0. Inserendo la traduzione, non è apparsa nel gioco. Ho dovuto estrarre il file script.rpa , inserendo il contenuto nella cartella game (script.rpa l'ho tolto). Ho estratto la cartella gui da archive.rpa e inserita in game. Nella cartella gui/preferences/Languaces ho copiato i file italiano-active.webp e italiano-inactive.webp (lasciando la cartella gui nella traduzione che ho inserito nella cartella script (da me creata) in cui ho inserito i file di script.rpa. Il file custom_it.rpy è in game. Questo è l'unico modo per avere l'italiano, però nelle preferenze appare il messaggio, in corrispondenza della lingua, "Couldn't find file tl/italian/gui/preferences/Languages/US-inactive.webp e tutte le altre lingue. Eppure i file relativi alle lingue sono sia nella traduzione italiana, sia nella cartella gui copiata in game (da archive.rpa). Sto sbagliando qualcosa?. Grazie.

5.00 star(s) 12 Votes