Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

Timido40

Member
Sep 10, 2021
215
75

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,575
13,566
Grandima.png
[VN] [Ren'Py] Grandma's House [v0.14] [Moonbox]
Traduzione gia compresa di Mod e Incest
Se non funzionano i save (1°cancellare il gioco
2°decomprimereil gioco
3°decomprimere la trad
4°copiarla nella cartella del gioco e avviare il gioco)

Questo perche se si è avviato il gioco senza la mod non riconosce le modifiche apportate della mod



Dimenticavo questo aggiornamento della traduzione è quasi in automatico non mi sento troppo bene quindi non riesco a fare le varie correzioni
 

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,668
4,515
Gentilmente qualcuno riesce a condividere il salvataggio del 1 capitolo? Grazie
A me non ha funzionato ho salvato quando nel Ch 1 diceva di farlo poi al passaggio del Ch 2 ti da errore e i valori sono completamente sballati all'avvio del Ch2, avevo fatto 2 salvataggi uno Luna "passive" 4-3-LT1.save e l'altro "defiance" 4-6-LT1.save che ti allego, cmq prova.
Nel caso non riuscissi, io ho scaricato ed installato la cheats che leggevo è compatibile anche per il Ch2 e poi mi sono sistemato i due salvataggi a mio piacimento.
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,037
17,456
Mi permetto di segnalare questo gioco Milf's Plaza https://f95zone.to/threads/milfs-plaza-v0-5-0-5-beta-c-texic.66273/
Sarei curioso di provarlo con traduzione italiana, per caso qualcuno dei traduttori ha intenzione di lavorarci o esiste già una traduzione? Grazie mille
Avevo tradotto la versione precedente, purtroppo quel gioco è a cavallo tra il complicato e l'odioso da tradurre... in teoria la traduzione è compatibile. Quando il portoghese aggiornerà la sua, tradurrò dalla sua base pronta.

https://f95zone.to/threads/italian-origins-translations.116575/post-8433993
 

xgoblinx

Newbie
Mar 7, 2022
17
4

sbbre461

Member
Mar 17, 2019
132
24
ragazzi, a voi e mai successo che durante la visualizzazione di un gioco esso si blocchi in determinati momenti per poi riprendere come se nulla fosse? a me succede dopo aver reinstallato il sistema operativo, non capisco dove sia il problema, qualcuno ha degli aiuto o info da darmi?
Dimenticavo, sono giochi su piattaforma renpy.
 

apostolodieros

Active Member
Jun 13, 2019
538
353
View attachment 2045498
Ren'Py
This is the Italian translation of Another Chance [v1.23]


Unzip the .rar file - copy/paste the game folder into the game directory, replace when asked.
Decomprimi il file .rar - copia/incolla la cartella 'game' nella directory del gioco, sostituisci se richiesto.
solo a me il gioco con la traduzione inserita non parte?
 
5.00 star(s) 12 Votes