- Oct 18, 2020
- 3,856
- 5,584
Io l'avevo segnalato ma non mi ha cacato nessunoè rimasto indietro...
The Interview 0.6.1
ho unito la WTmod Joker con la tua traduzione MOd in un solo archivio... + facili per i pigri come meView attachment 1170200
Update / Traduzione Italiana
Free Pass [v0.394] [After Choices]
Patch Ita clean game + Walkthrough Mod Ita
You must be registered to see the links
website for dev support
Nota: per scaricare la patch disattivare momentaneamente l'antivirus è un falso positivo.
per chi ha macOs metto l'archivio.
Ciao Gleemer, purtroppo le scelte della wmode rimangono in inglese.
Spring City [v0.4] + Mod
Traduzione
la patch comprende la traduzione della Walkthrough Mod
per far funzionare tutto correttamente:
- installare Walkthrough Mod;
- inserire la patch della traduzione Italian;
- il pacchetto comprende la guida.
le scelte soltanto o anche i dialoghi?Ciao Gleemer, purtroppo le scelte della wmode rimangono in inglese.
ciao Glemeer,
credo di aver capito di cosa si tratti, anche su utilizzo i soliti 2 ( winrar / 7zip)ciao Glemeer,
posso chiederti una cosa sui file rar che ultimamente hai condiviso? ho notato che tra ieri e oggi, ben 4 traduzioni RAR che hai condiviso avevano un trojan: Trojan:Script/Conteban.A!ml (windows defender)
consapevole dei falsi positivi ...però, decomprimento la cartella con i file e ricomprimendoli con il classico WINRAR 6..., i miei archivi non presentano problemi
che software usi per comprimere?
ciaoooo
si anche con questultimacredo di aver capito di cosa si tratti, anche su utilizzo i soliti 2 ( winrar / 7zip)
anche con questo ?
piccola considerazione ......questo gioco aveva un potenziale enorme secondo me... ma dopo un po lo abbandonato perchè è diventato una NOIA MORTALEView attachment 1170314
Update / Traduzione Italiana
Straitened Times [v0.14.1] [HRelease]
Patch Ita
-Incest già inserita nella traduzione (non ha senso tenerla staccata visto l'evidenza del gioco)
Nota: per scaricare la patch disattivare momentaneamente l'antivirus è un falso positivo.
per chi ha macOs metto l'archivio.
prova ora moz1si anche con questultima
ok allora, era stata aggiornata la patch Mod in un secondo momento dal DEV perchè non era in linea con la versione del gioco appena pubblicataSolo le scelte.