VN Ren'Py [ITALIAN translation] various Ren'Py games

5.00 star(s) 3 Votes

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,465
3,270
View attachment 1170200
Update / Traduzione Italiana
Free Pass [v0.394] [After Choices]

Patch Ita clean game + Walkthrough Mod Ita


website for dev support


Nota: per scaricare la patch disattivare momentaneamente l'antivirus è un falso positivo.
per chi ha macOs metto l'archivio.
ho unito la WTmod Joker con la tua traduzione MOd in un solo archivio... + facili per i pigri come me :p :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,465
3,270

College Bound [v0.3.4]
Traduzione

**********************************
ciao Glemeer,
posso chiederti una cosa sui file rar che ultimamente hai condiviso? ho notato che tra ieri e oggi, ben 4 traduzioni RAR che hai condiviso avevano un trojan: Trojan:Script/Conteban.A!ml (windows defender)
consapevole dei falsi positivi ...però, decomprimento la cartella con i file e ricomprimendoli con il classico WINRAR 6..., i miei archivi non presentano problemi

che software usi per comprimere?
ciaoooo
 

Gleemer

Engaged Member
Jun 8, 2018
2,153
12,417
ciao Glemeer,
posso chiederti una cosa sui file rar che ultimamente hai condiviso? ho notato che tra ieri e oggi, ben 4 traduzioni RAR che hai condiviso avevano un trojan: Trojan:Script/Conteban.A!ml (windows defender)
consapevole dei falsi positivi ...però, decomprimento la cartella con i file e ricomprimendoli con il classico WINRAR 6..., i miei archivi non presentano problemi

che software usi per comprimere?
ciaoooo
credo di aver capito di cosa si tratti, anche su utilizzo i soliti 2 ( winrar / 7zip)

anche con questo ?
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,465
3,270
View attachment 1170314
Update / Traduzione Italiana
Straitened Times [v0.14.1] [HRelease]

Patch Ita


-Incest già inserita nella traduzione (non ha senso tenerla staccata visto l'evidenza del gioco)

Nota: per scaricare la patch disattivare momentaneamente l'antivirus è un falso positivo.
per chi ha macOs metto l'archivio.
piccola considerazione ......questo gioco aveva un potenziale enorme secondo me... ma dopo un po lo abbandonato perchè è diventato una NOIA MORTALE :ROFLMAO: :cry:

un vero peccato
 
5.00 star(s) 3 Votes