VN Ren'Py [ITALIAN translation] various Ren'Py games

5.00 star(s) 3 Votes

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Tranquillo cumpà.... Il Divino non ci abbandona.... ava esseri nchiffaratu, unnuviri ca u nni runa cuntu:
Ca sugnu :LOL: cmq non è timidezza ma mi collego solo per vedere se ci sono aggiornamenti e traduzioni :LOL: per questo non scrivo quasi mai xD
Minkia Scatuli..... vivu è, u virista ca nisciu ra scoccia. Amico porti i colori del capoluogo e io che sono nativo della "Vucciria" (777) faccio tanto di cappello al tuo nick, significa molto per me. ho passato 30 anni della mia vita in Piemonte per lavoro. Biella la mia seconda città natale. mi ha dato molto e nonsi sputa nel piatto che ti da da mangiare.
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,543
43,380
Tranquillo cumpà.... Il Divino non ci abbandona.... ava esseri nchiffaratu, unnuviri ca u nni runa cuntu:

Minkia Scatuli..... vivu è, u virista ca nisciu ra scoccia. Amico porti i colori del capoluogo e io che sono nativo della "Vucciria" (777) faccio tanto di cappello al tuo nick, significa molto per me. ho passato 30 anni della mia vita in Piemonte per lavoro. Biella la mia seconda città natale. mi ha dato molto e nonsi sputa nel piatto che ti da da mangiare.
Concordo in toto...cutugno ahahahahah
 

rosanero900

Member
Jun 25, 2019
248
138
Ragazzi, non so se esagero ma credo che sia nata una bella comunity fatta di disponibilità, pazienza e solidarietà tra noi tutti. Questo è l'italico orgoglio del nostro sangue tricolore. Allora mi chiedo: perchè non conoscersi un pò di più come ad esempio la nostra città natia. Io sono della città di Archimede, cioè Siracusa. Buona serata!
Bellissima Siracusa, ci sono stato la scorsa estate...io sono di Palermo come il mio nick fa ben intuire xD
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,543
43,380
Bellissima Siracusa, ci sono stato la scorsa estate...io sono di Palermo come il mio nick fa ben intuire xD
Si, quell'unica molecola che mi è rimasta al cervello me lo ha fatto intuire. Come recita lo spot "C'è neeeessunooooo"
 

thedarknight0

Newbie
Nov 10, 2019
65
30

JohnCazzo

Newbie
Dec 14, 2020
69
37
[QUOTE = "Rizenus, post: 5845244, membro: 3442964"]
View attachment 1213120

Traduzione in italiano di Forbidden World - Casting Special, Forbidden World - Backstage Special e Forbidden World - Christmas special:

[VN] [Ren'Py] Forbidden World - Speciale casting [MX3Graphics]
+
[VN] [Ren'Py] Forbidden World - Speciale Backstage [MX3Graphics]
+
[VN] [Ren'Py] Forbidden World - Speciale Natale [MX3Graphics]

ATTENZIONE
Esiste già una traduzione in italiano di Forbidden World - Christmas special di Frank Rosario:
https://f95zone.to/threads/italians-do-it-better.43926/post-4830311
[/CITAZIONE]



E' possibile avere la traduzione dell'evento principale? grazie mille e complimenti x le traduzioni
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,543
43,380
E va bè, un altra carrellata di scopate tratte da NowandThen-0.16.0-pc

 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Cumpareddu miu..... chi semu dannusi..... erano tutti omini ri panza ora cantanu comu acidduzzi. E' bellisssimissssssimo......
Ma ti rendi conto.... credevo di aver trovato tanti nipotini e invece scopro che siamo quasi tutti grandicelli.
Considerato l'età come ti devo chiamare.... u picciriddu nostru? :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: Sei un grande uomo a dispetto della tua età..... sappilo.
Buongiorno Italia....
 
  • Like
Reactions: JohnCazzo

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,543
43,380
Cumpareddu miu..... chi semu dannusi..... erano tutti omini ri panza ora cantanu comu acidduzzi. E' bellisssimissssssimo......
Ma ti rendi conto.... credevo di aver trovato tanti nipotini e invece scopro che siamo quasi tutti grandicelli.
Considerato l'età come ti devo chiamare.... u picciriddu nostru? :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: Sei un grande uomo a dispetto della tua età..... sappilo.
Buongiorno Italia....
'mbaruzzu, se ti riferisci a me, purtroppo, su 55 scoppuli supra i spaddi
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
'mbaruzzu, se ti riferisci a me, purtroppo, su 55 scoppuli supra i spaddi
Si assai vo campari..... vecchiu ta fari. A parte gli acciacchi ci sono i suoi vantaggi, l'esperienza, ma cosa piu importante, almeno per me, mi basta guardare negli occhi le mie nipotine per leggere dentro i loro cuori se tutto va bene.
 
  • Like
Reactions: SCANTU
5.00 star(s) 3 Votes