VN Ren'Py [ITALIAN translation] various Ren'Py games

5.00 star(s) 3 Votes

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,339
42,951
Ciao Tacito, puoi tradurre anche la incest per favore?
Al momento il gioco e' brevissimo , sia WTmod che incest sono ancora un po da verificare.
Se leggi anche da qui:
https://f95zone.to/threads/godson-v0-1-5-cheesecake3d.82650/post-5946238
vedi che sono un po alla "Carlona" ....
Direi di aspettare che il gioco si stabilizzi.

Comunque per le quattro volte che si rivolge a Marnie come Mamma ... a tuo rischio e pericolo.
Gioco pulito appllicare traduzione che comprende gia' la incest
 
Last edited:

Gughissimi

Member
Jun 16, 2020
271
172
Ragazzi complimenti a tutti per il vostro lavoro, siete unici, vi chiedo solo la cortesia se possibile di aggiornare il seguente gioco:
Stranded Dick [v0.6] [Sex and Games]
Grazie a tutti!!!!
 

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,707
4,971
Ciao a tutti giovini! Che poi abbiamo scoperto mica tanto giovini. :ROFLMAO: E' arrivato il momento di vestire un po' largo specie per le taglie forti, nella moda Fashion e negli affari Business ci va la roba :oops::love:o_O
You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
P.S. allego anche il file save della fine dell'Ep3 v04 con la galleria sbloccata fino a quel punto.
P.P.S. La solita raccomandazione scaricate divertitevi e non divulgate:love: bye
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,472
3,294
Ciao a tutti giovini! Che poi abbiamo scoperto mica tanto giovini. :ROFLMAO: E' arrivato il momento di vestire un po' largo specie per le taglie forti, nella moda Fashion e negli affari Business ci va la roba :oops::love:o_O
You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
P.S. allego anche il file save della fine dell'Ep3 v04 con la galleria sbloccata fino a quel punto.
P.P.S. La solita raccomandazione scaricate divertitevi e non divulgate:love: bye
tnx.... purtroppo mega dopo 3 e rotti gb.....si pianta e anche cambiando location con VPN mi sgama uguale :ROFLMAO:
 

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,707
4,971
tnx.... purtroppo mega dopo 3 e rotti gb.....si pianta e anche cambiando location con VPN mi sgama uguale :ROFLMAO:
L'ho scaricato tutto adesso dal link sul thread e funziona forse è stato un prob momentaneo di mega e che io non ho una connessione iper veloce se puoi riprovare o qualcuno lo può fare per cortesia?
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,472
3,294
L'ho scaricato tutto adesso dal link sul thread e funziona forse è stato un prob momentaneo di mega e che io non ho una connessione iper veloce se puoi riprovare o qualcuno lo può fare per cortesia?
non è un problema di velocitò(ho una FTTH a 940 m/bit) ma una limitazione di mega per gli utenti free
ora provo... vediamo

ps.. sai come sbloccare completamente la galleria??

EDIT...finito di scaricare... strano, ero rimasto al blocco dei 3,xx gigbyte al giorno come limite... evidentemente è cambiato qualcosa :ROFLMAO:
 
  • Like
Reactions: Geko1711

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,707
4,971
non è un problema di velocitò(ho una FTTH a 940 m/bit) ma una limitazione di mega per gli utenti free
ora provo... vediamo

ps.. sai come sbloccare completamente la galleria??
l'avevo copiato da qualcosa ma nn l'ho mai provato
Puoi sbloccare la galleria modificando "Achievements.rpy" in "FashionBusiness / game / Quests /" mentre aspettate qualcuno disposto a creare una mod adeguata.

Cambiare gli ultimi 2 "return False" in "return True" in fondo (linee 304 e 309) sbloccherà ogni scena.

Rinominalo in "Achievements.rpy", rimuovi i numeri e _ che f95 aggiunge quando scarichi un file e lo metti in "Fashion Business / game / Quests /", crea la cartella se non ce l'hai.
 

rosanero900

Member
Jun 25, 2019
248
138
non è un problema di velocitò(ho una FTTH a 940 m/bit) ma una limitazione di mega per gli utenti free
ora provo... vediamo

ps.. sai come sbloccare completamente la galleria??

EDIT...finito di scaricare... strano, ero rimasto al blocco dei 3,xx gigbyte al giorno come limite... evidentemente è cambiato qualcosa :ROFLMAO:
il limite è aumentato a 5 giga al giorno
 
5.00 star(s) 3 Votes