- Mar 6, 2019
- 1,296
- 363
Ciao Tacito, puoi tradurre anche la incest per favore?
Ciao Tacito, puoi tradurre anche la incest per favore?
Al momento il gioco e' brevissimo , sia WTmod che incest sono ancora un po da verificare.Ciao Tacito, puoi tradurre anche la incest per favore?
tnx.... purtroppo mega dopo 3 e rotti gb.....si pianta e anche cambiando location con VPN mi sgama ugualeCiao a tutti giovini! Che poi abbiamo scoperto mica tanto giovini. E' arrivato il momento di vestire un po' largo specie per le taglie forti, nella moda Fashion e negli affari Business ci va la robaP.S. allego anche il file save della fine dell'Ep3 v04 con la galleria sbloccata fino a quel punto.You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
P.P.S. La solita raccomandazione scaricate divertitevi e non divulgate bye
devi seguire meglio il thread... e ricercare...
L'ho scaricato tutto adesso dal link sul thread e funziona forse è stato un prob momentaneo di mega e che io non ho una connessione iper veloce se puoi riprovare o qualcuno lo può fare per cortesia?tnx.... purtroppo mega dopo 3 e rotti gb.....si pianta e anche cambiando location con VPN mi sgama uguale
non è un problema di velocitò(ho una FTTH a 940 m/bit) ma una limitazione di mega per gli utenti freeL'ho scaricato tutto adesso dal link sul thread e funziona forse è stato un prob momentaneo di mega e che io non ho una connessione iper veloce se puoi riprovare o qualcuno lo può fare per cortesia?
l'avevo copiato da qualcosa ma nn l'ho mai provatonon è un problema di velocitò(ho una FTTH a 940 m/bit) ma una limitazione di mega per gli utenti free
ora provo... vediamo
ps.. sai come sbloccare completamente la galleria??
il limite è aumentato a 5 giga al giornonon è un problema di velocitò(ho una FTTH a 940 m/bit) ma una limitazione di mega per gli utenti free
ora provo... vediamo
ps.. sai come sbloccare completamente la galleria??
EDIT...finito di scaricare... strano, ero rimasto al blocco dei 3,xx gigbyte al giorno come limite... evidentemente è cambiato qualcosa
il file era 6,xx giga e lo ha scaricato lo stesso... mi sa che è aumentato ancorail limite è aumentato a 5 giga al giorno
probabile, meglio così allorail file era 6,xx giga e lo ha scaricato lo stesso... mi sa che è aumentato ancora
Meno male pensavo fosse un problema mio.il file era 6,xx giga e lo ha scaricato lo stesso... mi sa che è aumentato ancora