Ren'Py ITALIAN TRANSLATIONS BY EAGLE 1900

5.00 star(s) 8 Votes

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,960
21,304
https://f95zone.to/threads/wvm-s2-ch-1-ep-13-b4-braindrop.35910/
Ciao aquila finalmente hanno aggiornato questo gioco dopo mille anni :ROFLMAO: quando hai tempo puoi farla?
CiAO EAGLE Appena sei disponibile potresti tradurre l'ultimo aggiornamento di "My best deal " https://f95zone.to/threads/my-best-deal-v3-4-pirot-king.37164/
messe entrambe in download
ma ho un problema, questa sett. ho da coprire anche il turno di un coll a lavoro, quindi ritorno a casa con le palle che toccano per terra, ma tranquilli che appena ho 2 minuti, mi metto a recuperare.

Abbiate un pizzico di pazienza
Grazie
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,960
21,304
Ciao Eagle grazie mille per la traduzione posso chiedere se è possibile averla clean/senza mod? Grazie
in molti giochi all'inizio della mia avventura come traduttore, facevo le doppie versioni

clean e una seconda con le varie mod
vedendo che nessuno scaricava le clean, ho deciso di prediligere le versioni con mod e faccio solo quelle

ora visto che non è una mod dove puoi lasciarla disattivata e giocare in versione clean, vedrò in via del tutto eccezionale di fare questa versione
ma devo avvisarti che non sarà con traduzione deepl pro, ma google e che devi attendere un po, perché devo riscaricarmi tutto e questo comporta il fondo della lista quindi maggior tempo per la pubblicazione.

in altre parole:
te la faccio, ma non posso subito.
 
  • Like
Reactions: The_Stifmeister
May 2, 2020
225
312
in molti giochi all'inizio della mia avventura come traduttore, facevo le doppie versioni

clean e una seconda con le varie mod
vedendo che nessuno scaricava le clean, ho deciso di prediligere le versioni con mod e faccio solo quelle

ora visto che non è una mod dove puoi lasciarla disattivata e giocare in versione clean, vedrò in via del tutto eccezionale di fare questa versione
ma devo avvisarti che non sarà con traduzione deepl pro, ma google e che devi attendere un po, perché devo riscaricarmi tutto e questo comporta il fondo della lista quindi maggior tempo per la pubblicazione.

in altre parole:
te la faccio, ma non posso subito.
Ti ringrazio Eagle nessun problema per l'attesa ci mancherebbe
 
  • Like
Reactions: Eagle1900
5.00 star(s) 8 Votes