Ren'Py ITALIAN TRANSLATIONS BY EAGLE 1900

5.00 star(s) 12 Votes

paolo422

Well-Known Member
Nov 10, 2019
1,018
737
Ciao carissimo amico Aquila spero che tu stia bene mi scuso se sono poco presente o per meglio dire sono diventato un fantasma e niente di che , sono passato solo per salutare e augurarti buona giornata e sopratutto per ringraziarti del lavoro che fai (e):caffè:

• Like
Reactions: Eagle1900

Eagle1900

Forum Fanatic
Modder
Oct 7, 2022
4,785
27,307
Ciao carissimo amico Aquila spero che tu stia bene mi scuso se sono poco presente o per meglio dire sono diventato un fantasma e niente di che , sono passato solo per salutare e augurarti buona giornata e sopratutto per ringraziarti del lavoro che fai (e):caffè:
un saluto a te amico
ricambio l'augurio di una buona giornata

ps:
ma perché dici che sei un fantasma, a me sembra che passi tutti i giorni per sostenermi.

grazie di cuore. (y)

Fjoihd

New Member
Jan 19, 2025
10
4
Ciao Eagle scusami sono nuovo non riesco a contattarti in chat diretta.
Per caso hai fatto la traduzione di Steps of Debauchery? Grazie e scusa se ho scritto magari in una sezione sbagliata

Eagle1900

Forum Fanatic
Modder
Oct 7, 2022
4,785
27,307
li metto in download, ma non so se riesco in serata perché ho altri impegni... cmq ci provo.

Eagle, appena puoi, aggiorni alla 8.5? :giggle:
aggiunto alla lista.

Ciao Eagle scusami sono nuovo
beato te che sei nuovo, io sono lavato con perlANO ;)
Per caso hai fatto la traduzione di Steps of Debauchery?
visto che sei nuovo, ti spiego una cosa che dovrà "semplificarti la vita" qui nel thread
in alto a dx c'è un tasto con scritto Search lì devi scrivere il titolo di qualsiasi gioco cerchi
e dando invio, ti aprirà una pagina con tutte le info su quel gioco, cerchi la versione corrente (in questo caso 4.0) e vedi se appare... l'ho già pubblicata come puoi vedere tu stesso:
You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.

Eagle1900

Forum Fanatic
Modder
Oct 7, 2022
4,785
27,307

Wild Turkey

Member
Oct 5, 2024
198
126
metto in coda

lo so oggi non sono riuscito ad avere un attimo di tempo, ho avuto impegni e praticamente adesso ho un po di tempo al pc.

vedrete che recupero domani e dopodomani (che non dovrei avere una cippa da fare)

portate un pizzico di pazienza. ;)
ma tranquillo prendila con calma

5.00 star(s) 12 Votes