Ren'Py ITALIAN TRANSLATIONS BY EAGLE 1900

5.00 star(s) 12 Votes

Eagle1900

Forum Fanatic
Modder
Oct 7, 2022
4,784
27,250
Grazie, la versione clean è di dicembre, ma solo ora sono arrivato a giocarci e prima di iniziare volevo testarlo con la incest, grazie come sempre e senza nessuna fretta
tutto ok

fammi capire bene, se clicco su incest, mi apre una mod :unsure:

vuoi che ti faccio quella, oppure dimmi con più chiarezza. (lo chiedo per evitare di scaricare cose che poi non sono quelle che vuoi.)

Gughissimi

Member
Jun 16, 2020
316
187
tutto ok

fammi capire bene, se clicco su incest, mi apre una mod :unsure:

vuoi che ti faccio quella, oppure dimmi con più chiarezza. (lo chiedo per evitare di scaricare cose che poi non sono quelle che vuoi.)
Si, la mod sarebbe quella da tradurre se è possibile, altrimenti lascia pure la clean, e nel caso se puoi controllare se la gallery mod va tradotta oppure no. Grazie

• Like
Reactions: Eagle1900

silvios

Newbie
Jun 2, 2024
47
11
sarebbe bello se qualche creatore mettesse le mani su questo progetto abbandonato
Measuring My Cum

visto che sono state fatte montagne di big brother,bad bobby ecc questa era veramente un gioco che meritava,una mia preghiera personale ma so che tanti condivideranno il mio pensiero,ps cmq siete grandi!!!!

Eagle1900

Forum Fanatic
Modder
Oct 7, 2022
4,784
27,250
sarebbe bello se qualche creatore mettesse le mani su questo progetto abbandonato
Measuring My Cum

visto che sono state fatte montagne di big brother,bad bobby ecc questa era veramente un gioco che meritava,una mia preghiera personale ma so che tanti condivideranno il mio pensiero,ps cmq siete grandi!!!!
metti il link a cui fa riferimento il gioco

e fammi capire bene... vuoi una traduzione?
perché io non sono il creatore di nulla, quindi non capisco cosa ti serve.

buona giornata.

Wild Turkey

Member
Oct 5, 2024
191
121
Measuring My Cum

dovresti fare la richiesta al DEV. in questi thred fanno solamente le traduzioni non sviluppano i giochi

Eagle1900

Forum Fanatic
Modder
Oct 7, 2022
4,784
27,250
buonasera caro Eagle appena puoi e se possibile potresti tradurre questi giochi gentilmente https://f95zone.to/threads/darker-ch-1-part-7-director-unknown.165066/ https://f95zone.to/threads/taboo-university-book-two-v1-1-14-vinovella-games.112212/ grazie mille gia da ora
metto tutto in lista

oggi ho avuto mia nipote per casa tutto il giorno e non potevo mettermi al pc

recupero tutto domani (imprevisti permettendo)

5.00 star(s) 12 Votes