Ren'Py ITALIAN TRANSLATIONS BY EAGLE 1900

5.00 star(s) 11 Votes

Eagle1900

Forum Fanatic
Modder
Oct 7, 2022
4,995
28,839
Eagle ben risentito, spero che i problemi che avevi siano stati risolti, è un piacere riaverti in gruppo :)
Welcome Back Eagle ^_^
bentornato Eagle +_+
è difficile dirlo
cioè non sto qui a dire che tutto è ok e poi tra 10/15 giorni, mi ritocca fermarmi... diciamo che oggi è una buona giornata, stavo finendo la traduzione dell'ultima versione di desert stalker e l'ho consegnata per pranzo, poi visto che non avevo molto da fare, ho provato a vedere se mi ricordavo come si fanno le traduzioni... e ho visto che ancora qualcosa mi ricordo ;).

Cmq sono contento di vedere che non vi siete scordati di me

vi voglio bene e GRAZIE per il sostegno che non fate mai mancare nei miei confronti
passate una buona serata. (y)

Eagle1900

Forum Fanatic
Modder
Oct 7, 2022
4,995
28,839
Ciao Eagle volevo chiederti se sai di qualche novità per Android in italiano.
Grazie mille e buon lavoro!
le traduzioni per Android erano fatte da un ragazzo (ormai credo 1 anno fa) che però è sparito all'improvviso

i thread che conosco non fanno traduzioni per Android quindi mi ero cimentato anche io nel provare, ma non ricevendo nessun tipo di richieste, ho lasciato perdere.

• Like
Reactions: LukaEsse69

LukaEsse69

Newbie
Dec 7, 2024
78
13
le traduzioni per Android erano fatte da un ragazzo (ormai credo 1 anno fa) che però è sparito all'improvviso

i thread che conosco non fanno traduzioni per Android quindi mi ero cimentato anche io nel provare, ma non ricevendo nessun tipo di richieste, ho lasciato perdere.
Grazie mille!

luomocheguarda

New Member
Jan 7, 2025
1
0
Salve a tutti, stavo cercando di scaricare le versioni in italiano di tacos 1 e 2, ma dice che l'account che li aveva uploadati è sospeso. Per favore mi indicate come fare?

Eagle1900

Forum Fanatic
Modder
Oct 7, 2022
4,995
28,839
Eagle è un piacere risentirti, tutto ok? Hai sistemato i tuoi problemi? Bentornato
Caro Eagle che bello rivederti spero tutto bene e grazie per la traduzione come sempre
Bentornato
Grazie di cuore a tutti
speriamo che sia la volta buona.

essendo un hobby, devi avere il piacere e il tempo per poterlo fare con un po di attenzione.

vari problemi personali e famigliari, mi hanno costretto a dedicare quel tempo libero ad altro
Non nascondo che ho anche pensato di lasciar perdere definitivamente, poi molti di voi mi hanno fatto cambiare idea con i vostri msg in pvt.

Cambieranno un po di cose nel mio approccio alle traduzioni, le "corse" le lascio fare ad altri.
Ho il piacere di dirvi che un dev addirittura mi ha offerto dei soldi per la traduzione del suo gioco e non mi sembrava giusto lasciarli ad altri
quindi farò la traduzione a mano (come tanto piace sbandierare ad altri) anche di quel gioco
non voglio dirvi il titolo per non generare invidie e gelosie da parte di chi ci si alimenta di queste cose, a voi basti sapere che "I'M BACK!"
;)

5.00 star(s) 11 Votes