Ren'Py ITALIAN TRANSLATIONS BY EAGLE 1900

5.00 star(s) 8 Votes

zienkino

New Member
Jan 21, 2024
9
0
per riuscirci ci riesco, ma non nel "breve periodo".
solo per scaricarlo ha oltre 12 Gb e mega o pixeldrain ti offrono al max 5 Gb al giorno per scaricare...

purtroppo questi sono i "limiti" del gratis.

cmq qualcosa m'invento non preoccuparti.
Grazie! Se vuoi io ce l'ho scaricato e potrei metterlo su drive :)
 

paolo422

Active Member
Nov 10, 2019
997
713
non preoccuparti...

ho avuto un imprevisto ma tranquillo, se ho detto che lo faccio, non preoccuparmi che lo faccio.
[/CITAZIONE]
immaggina se cominci dal primo episodio all'ultimo compreso di mod a fare le traduzioni che figata sarebbe :eek::eek:forse e la volta buona che ricomincio a giocarlo l'ho abbandonato da quando ho avuto problemi di lingua non tradotta e bug :incerto::incerto:: incerto::incerto:

lo so e chiederti troppo mi rendo conto che sara' un lavoraccio e soprattutto tempo che non hai dai fa niente non proccuparti ne faremo a meno non e vitale :D:D
 
  • Like
Reactions: zienkino

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,564
19,000
lo so e chiederti troppo mi rendo conto che sara' un lavoraccio e soprattutto tempo che non hai dai fa niente non proccuparti ne faremo a meno non e vitale :D:D
stabiliamo una cosa... posso fare tutto... il problema è che stando da solo, se mi devo concentrare su un singolo gioco, non posso pubblicare nulla
mettici anche il fatto che se vuoi dal primo all'ultimo, non è un problema, ma le uscite giornaliere non le posso fare

in più sto studiando e le ore sempre quelle sono...

volete sapere a cosa sto studiando?
è una sorpresa che voglio fare a voi amici che mi seguite... e a quelli che spiano facendo finta di non sapere nulla, ma poi si comportano di conseguenza.
 

paolo422

Active Member
Nov 10, 2019
997
713
stabiliamo una cosa... posso fare tutto... il problema è che stando da solo, se mi devo concentrare su un singolo gioco, non posso pubblicare nulla
mettici anche il fatto che se vuoi dal primo all'ultimo, non è un problema, ma le uscite giornaliere non le posso fare

in più sto studiando e le ore sempre quelle sono...

volete sapere a cosa sto studiando?
è una sorpresa che voglio fare a voi amici che mi seguite... e a quelli che spiano facendo finta di non sapere nulla, ma poi si comportano di conseguenza.

caro Eagle1900 peccato che sicuramente siamo lontani se no ti darei una mano :D :D ( scherzi a parte ) non ti devi proccupare se noi ti chiediamo di tradurre di fare tutto per forza noi , io , ecc proponiamo se tu non hai tempo pazienza non ci possiamo mai offendere per un favore che fai TU a noi ci accontentiamo gia di quello che fai e poi studiare prima di tutto avrei studiato io hai mie tempi sare diventato ingegnere dell'ufficio progettazione elettronica :D:D maledettu bisognu ( maledetto bisogno in quanto avevo bisogno di lavorare per poter campare ) :D:D va bene detto questo fai tu come ti senti con tutto il tempo che vuoi senza fretta e un immenso GRAZIE di tutta la tua passione nel metterla a nostra disposizione . ci sentiamo moglie rompe :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,281
1,207
Amici se ieri vi ho bloccato la digestione, oggi ve fermo l'appetito :ROFLMAO:

Buon pranzo a tutti.

View attachment 3461824
dipende dai punti di vista.... esco quando mi sveglio (in tarda mattinata) e torno sempre verso quest'ora,
quindi più che altro mi blocchi il sonno!!:ROFLMAO:
Sei tu quindi la causa se vado a letto alle 5 e me svejo a mezzogiorno!! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,564
19,000
Eagle1900 ho una domanda tecnica:



ma a te funziona pixledrain???? A me sono 2-3 mesi che non funge più :cry::cry::cry:
io lo uso in maniera "diversa"
il primo sguardo è sempre Mega... se è un po troppo grande(cioè supera 1.5GB) allora utilizzo pixeldrain, ma per caricarlo su un programma che mi ha passato giobol che anche superando la soglia del giga e mezzo, non mi rallenta poi la connessione... mentre se lo faccio da mega, non dirmi perché, ma il giorno dopo navigo con la velocità di un bradipo zoppo

però non scarico direttamente da pix... e non ho MAI avuto nessun tipo di problemi se resto nei 5 GB giornalieri di traffico.
 
  • Like
Reactions: mrMarko

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,564
19,000
caro Eagle1900 peccato che sicuramente siamo lontani se no ti darei una mano :D :D ( scherzi a parte ) non ti devi proccupare se noi ti chiediamo di tradurre di fare tutto per forza noi , io , ecc proponiamo se tu non hai tempo pazienza non ci possiamo mai offendere per un favore che fai TU a noi ci accontentiamo gia di quello che fai e poi studiare prima di tutto avrei studiato io hai mie tempi sare diventato ingegnere dell'ufficio progettazione elettronica :D:D maledettu bisognu ( maledetto bisogno in quanto avevo bisogno di lavorare per poter campare ) :D:D va bene detto questo fai tu come ti senti con tutto il tempo che vuoi senza fretta e un immenso GRAZIE di tutta la tua passione nel metterla a nostra disposizione . ci sentiamo moglie rompe :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
apprezzo molto il vostro sostegno, e cerco di non farvi mai mancare nulla (nei limiti del possibile)
quando vi potrò dire cosa sto studiando, allora capirete perché le ore che passo lontano dalle traduzioni, sono comunque fruttuose proprio per le traduzioni stesse.

domani mi dedicherò interamente alle traduzioni, quindi aspettatevi una bella valanga di sorprese. (y)
 

zienkino

New Member
Jan 21, 2024
9
0
Ciao! Per caso riusciresti a traduttra Being A Dik? La traduzione presente è ormai vecchia e di qualche versione fa. Grazie!
Tra l’altro, non riesco nemmeno a trovare la traduzione della season 1-2.
Dio santissimo, se solo sapessi come si fa ti aiuterei
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,564
19,000
Tra l’altro, non riesco nemmeno a trovare la traduzione della season 1-2.
Dio santissimo, se solo sapessi come si fa ti aiuterei
non preoccuparti tutte e tre le stagioni sono in lavorazione... datemi tempo e le piazzo appena posso.
 
  • Like
Reactions: zienkino

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,564
19,000
5.00 star(s) 8 Votes