Ren'Py ITALIAN TRANSLATIONS BY EAGLE 1900

5.00 star(s) 7 Votes

umbaset

Newbie
Dec 3, 2023
83
92
Ultimamente to beccando (forse è un caso) una marea di giochi che i papà hanno fatto o faranno una brutta fine .....poveri papà :ROFLMAO:
 
  • Haha
Reactions: Eagle1900

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,179
16,397
Ciao Eagle, quando aggiornano la mod riesci a fare questa traduzione che hai già fatto l'altra volta, grazie? Ti allego il link
https://f95zone.to/threads/milfs-of-sunville-s2-v5-02-extra-l7team.97989/
nessun problema, tu che ci giochi, appena aggiornano la mod, "fammi un fischio" che provvedo

Ciao Eagle quando hai tempo potresti tradurre https://f95zone.to/threads/life-in-santa-county-v0-9-0-bold-bash-studios.80005/
è uscito l'aggiornamento
Grazie
messo in download
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,179
16,397


yatay_logo2.png


Versione Gioco: 0.9.0Versione con mod: No
Note:
  • Al momento la WTMoD non risulta aggiornata.
  • Si consiglia di ricominciare da zero con un nuovo salvataggio.
Link alla traduzione:

Ciao Eagle quando hai tempo potresti tradurre https://f95zone.to/threads/life-in-santa-county-v0-9-0-bold-bash-studios.80005/
è uscito l'aggiornamento
Grazie
quando esce la mod, se vuoi, fammelo sapere che la faccio, intanto goditi la clean (y)
 

biricchina

Newbie
Oct 22, 2023
33
19


Banner by dildorog.png


Versione Gioco: Ep.10Versione con mod: Si
Note: -Link alla traduzione: &
Adesso spero di non farti arrabiare..... Pensavo che il gioco partisse dal numero 1 invece ne manca metà, parte dal 7 quindi......:eek: è come entrare al cinema quando il film sta per finire.......
Sei stato tanto gentile e non posso pretendere nulla quindi quando hai tempo nella stessa pagina del gioco c'è la mod di Koga3 e la parte iniziale del gioco fino al 6.
Tranquillo, lo metto da parte e quando hai tempo lo faccio, e ancora scusa per non aver capito subito il problema.
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,179
16,397
Adesso spero di non farti arrabiare..... Pensavo che il gioco partisse dal numero 1 invece ne manca metà, parte dal 7 quindi......:eek: è come entrare al cinema quando il film sta per finire.......
Sei stato tanto gentile e non posso pretendere nulla quindi quando hai tempo nella stessa pagina del gioco c'è la mod di Koga3 e la parte iniziale del gioco fino al 6.
Tranquillo, lo metto da parte e quando hai tempo lo faccio, e ancora scusa per non aver capito subito il problema.
è un po come stagione 1 e stagione 2
la prima si chiude alla 6, la seconda va da 7 a 10
pensavo chiedessi l'aggiornamento e quindi la seconda parte...
non sono arrabbiato, cercate di aiutarmi ad aiutarvi tutto qui...

ora riscarico la 1-6 ma penso che la potrò mettere domani, perché tra poco ho altri impegni che non mi fanno stare al pc
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,179
16,397


Banner by dildorog.png


Versione Gioco: Ep. 1-6Versione con mod: Si
Note: è tutta la prima parte con WTMoD già inseritaLink alla traduzione:

Adesso spero di non farti arrabiare..... Pensavo che il gioco partisse dal numero 1 invece ne manca metà, parte dal 7 quindi......:eek: è come entrare al cinema quando il film sta per finire.......
Sei stato tanto gentile e non posso pretendere nulla quindi quando hai tempo nella stessa pagina del gioco c'è la mod di Koga3 e la parte iniziale del gioco fino al 6.
Tranquillo, lo metto da parte e quando hai tempo lo faccio, e ancora scusa per non aver capito subito il problema.
 
5.00 star(s) 7 Votes