Ren'Py ITALIAN TRANSLATIONS BY EAGLE 1900

5.00 star(s) 7 Votes

umbaset

Member
Dec 3, 2023
103
109
abbastanza stupido da parte mia aver finora scaricato giochi senza preoccupazioni.....servirà un occhio in più da chi arrivano ma la vedo dura.
spero che chi ha rigirato i file se lo siano quantomeno inculato
 
  • Like
Reactions: mrMarko

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,268
16,979
abbastanza stupido da parte mia aver finora scaricato giochi senza preoccupazioni.....servirà un occhio in più da chi arrivano ma la vedo dura.
spero che chi ha rigirato i file se lo siano quantomeno inculato
cmq un buon antivirus dovrebbe aver fatto il suo lavoro e salvato l'intrusione
io con "we are lost" ho avuto una segnalazione che mi metteva in quarantena il file, questa cosa dovrebbe aver protetto il pc
certo è che da questo momento tutti dovremmo alzare l'antenna e fare maggiore attenzione
purtroppo c'è gente che si diverte infettando file o creando file autoinstallanti etc etc... che si vede non avere proprio un cazzo da fare nella loro vita di merda
 
  • Like
Reactions: mbusa and mrMarko

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,268
16,979
ma la versione con la tua traduzione d We Are Lost è pulita?
tu devi scaricare il gioco (ora hanno detto che è sistemato) la traduzione non ha nessun file diverso dalla precedente versione
e come ti scrivevo sopra, appena l'ho fatto partire me l'ha messo in quarantena, quindi tutta la traduzione l'ho fatta con quel file che non era presente. non credo che sia infetta in alcun modo
in più ho fatto diverse scansioni tra ieri sera e stamane e non risulta nessun problema

cosa vuoi che ti dica?
 
  • Like
Reactions: lidoromeo
5.00 star(s) 7 Votes