Ren'Py ITALIAN TRANSLATIONS BY EAGLE 1900

5.00 star(s) 8 Votes

biricchina

Newbie
Oct 22, 2023
36
22
Buon pomeriggio al Thread...... e al suo fondatore.
Mi chiedevo se, tra una costoletta ed un hamburger della grigliata domenicana, avessi tempo e voglia di tradurre Triple Ex con la mod..... e poi
Qualcuno mi sa spiegare la numerazione di Hard to Love? Da dove comincia la storia?
Grazie e Buona Domenica a tutti
 
  • Like
Reactions: ZAK63

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,446
18,164
Buon pomeriggio al Thread...... e al suo fondatore.
Mi chiedevo se, tra una costoletta ed un hamburger della grigliata domenicana, avessi tempo e voglia di tradurre Triple Ex con la mod..... e poi
Qualcuno mi sa spiegare la numerazione di Hard to Love? Da dove comincia la storia?
Grazie e Buona Domenica a tutti
ciao buon pomeriggio anche a te

per quanto riguarda la traduzione con mod che mi chiedi è in lavorazione appena finisco alcune cose la pubblico.

per quel che riguarda Hard to Love, posso consigliarti di guardare i changelog (cioè il registro delle novità)
ora ci troviamo alla 0.21 della versione remake... è la seconda uscita da quando ha fatto la remake
penso sia delle modifiche molto grandi sia nel menù che nella storia, quindi è un po come ricominciare da capo

almeno questo è quello che ho interpretato io leggendo il post.

Segnalo questo:

https://f95zone.to/threads/between-humanity-v0-2-0-hotfix-debatingpanda.177547/



Quando hai tempo e se riesci a tradurlo, grazie.

Ciao
metto in download e te lo faccio
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,446
18,164


Header.jpg



Versione Gioco: 0.23Versione con mod: Si
Note: Mod joker già inseritaLink alla traduzione:

Buon pomeriggio al Thread...... e al suo fondatore.
Mi chiedevo se, tra una costoletta ed un hamburger della grigliata domenicana, avessi tempo e voglia di tradurre Triple Ex con la mod..... e poi
Qualcuno mi sa spiegare la numerazione di Hard to Love? Da dove comincia la storia?
Grazie e Buona Domenica a tutti
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,446
18,164
https://f95zone.to/threads/reunion-v0-70-new-karabinek.52669/
quando puoi low quality perchè la high è follia
grazie aquila
sinceramente non credo di dover rifare una traduzione che abbia come problema la qualità delle img.
hai ragione a dire che la HQ è follia, ma ragiona un secondo

io traduco parole, non img.
penso che la traduzione sia valida per entrambe le versioni... è come quando correggono con un fix un errore nel visualizzare una determinata scena... la traduzione resta quella.

non è "cattiveria", semplicemente è un suggerimento che ti faccio, prova a scaricarti la versione più bassa di qualità, e mettici ugualmente la mia traduzione, vedrai che non avrai problemi.

almeno di storie completamente diverse, ma certamente non per la qualità video ;)

idem...
la 0.70 è stata già fatta e pubblicata... penso da quello che scrivete, che ha messo la versione con qualità VIDEO più bassa... ma i testi scritti dovrebbero essere lo stesso... altrimenti sarebbe stata "0.70.1" / "0.71" etc etc...

oh poi se avete ragione voi la rifaccio
scaricate il gioco (nuovamente) e applicate la mia "vecchia" versione... se alla fine trovate qualche cosa che non va, me lo dite e vediamo di ricominciare da zero l'ennesima 0.70
 
Last edited:

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,446
18,164

umbaset

Member
Dec 3, 2023
126
119
sinceramente non credo di dover rifare una traduzione che abbia come problema la qualità delle img.
hai ragione a dire che la HQ è follia, ma ragiona un secondo

io traduco parole, non img.
penso che la traduzione sia valida per entrambe le versioni... è come quando correggono con un fix un errore nel visualizzare una determinata scena... la traduzione resta quella.

non è "cattiveria", semplicemente è un suggerimento che ti faccio, prova a scaricarti la versione più bassa di qualità, e mettici ugualmente la mia traduzione, vedrai che non avrai problemi.

almeno di storie completamente diverse, ma certamente non per la qualità video ;)



idem...
la 0.70 è stata già fatta e pubblicata... penso da quello che scrivete, che ha messo la versione con qualità VIDEO più bassa... ma i testi scritti dovrebbero essere lo stesso... altrimenti sarebbe stata "0.70.1" / "0.71" etc etc...

oh poi se avete ragione voi la rifaccio
scaricate il gioco (nuovamente) e applicate la mia "vecchia" versione... se alla fine trovate qualche cosa che non va, me lo dite e vediamo di ricominciare da zero l'ennesima 0.70
colpa mia ero rimasto alla 0.65
si immaginavo che la grafica non riguardasse la traduzione infatti era solo per indirizzarti alla 0.70 meno impegnativa
grazie scarico la 0.70
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,446
18,164
colpa mia ero rimasto alla 0.65
si immaginavo che la grafica non riguardasse la traduzione infatti era solo per indirizzarti alla 0.70 meno impegnativa
grazie scarico la 0.70
se vuoi scaricati solo la patch che passa da 0.65 a 0.70
se hai difficoltà, o non sai come fare, dimmelo che ho un video di spiegazione che ti passo in pvt
 
  • Like
Reactions: umbaset

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,446
18,164
5.00 star(s) 8 Votes