Ren'Py ITALIAN TRANSLATIONS BY EAGLE 1900

5.00 star(s) 8 Votes

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,870
20,683

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,870
20,683


main cover new.png


Versione Gioco: 0.12 cVersione con mod: No
Note: Incest e Uncesored patch già inseriteLink alla traduzione:

e allora dato che sei rientrato ci sarebbero un paio di traduzioni da fare
https://f95zone.to/threads/seducing-the-devil-v0-12c-deafperv.10660/
Grazie
aspettavo l'aggiornamento della mod di sancho, ma poi mi sono ricordato che non è più attivo da fine giugno, quindi semmai dovesse aggiornarla, fammi un fischio che la lavoro volentieri.
 

biricchina

Newbie
Oct 22, 2023
58
41


Library_Hero.png


Versione Gioco: 1.0 ReworkVersione con mod: Si
Note: WTMoD Joker già inseritaLink alla traduzione:

Ciao fumati :LOL::LOL:
oggi riposo a casa dalla calura visto che ieri ho fatto il pienone.... sono stata a San Vito lo Capo, dopo una giornata intera a mollo sono uscita dall'acqua che sembravo una vecchia di 90 anni... la pelle da pesce lesso:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:.
perdonate la mia ignoranza, volevo cimentarmi con Bright Lord ma non ho capito bene da dove comincia la storia.
Sono 3 episodi? perchè l'ultimo aggiornamento parte da 1.0 ?
 
  • Like
Reactions: ZAK63 and Eagle1900

GioBol - The Librarian

Engaged Member
May 19, 2021
3,992
20,677
Ciao fumati :LOL::LOL:
oggi riposo a casa dalla calura visto che ieri ho fatto il pienone.... sono stata a San Vito lo Capo, dopo una giornata intera a mollo sono uscita dall'acqua che sembravo una vecchia di 90 anni... la pelle da pesce lesso:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:.
perdonate la mia ignoranza, volevo cimentarmi con Bright Lord ma non ho capito bene da dove comincia la storia.
Sono 3 episodi? perchè l'ultimo aggiornamento parte da 1.0 ?
L'edizione precedente è stata interrotta e lo stanno riscrivendo (REWORK)
1725633332640.png

Ultimamente è molto diffusa questa pratica di interrompere un gioco e ricominciare a risciverlo con immagini di qualità superiore.
 
  • Red Heart
Reactions: biricchina

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,870
20,683
Ciao fumati :LOL::LOL:
oggi riposo a casa dalla calura visto che ieri ho fatto il pienone.... sono stata a San Vito lo Capo, dopo una giornata intera a mollo sono uscita dall'acqua che sembravo una vecchia di 90 anni... la pelle da pesce lesso:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:.
perdonate la mia ignoranza, volevo cimentarmi con Bright Lord ma non ho capito bene da dove comincia la storia.
Sono 3 episodi? perchè l'ultimo aggiornamento parte da 1.0 ?
ciao biricchina! finalmente un tocco femminile in questo thread di masculi :D

per quanto riguarda la tua domanda, è ormai consuetudine ricominciare da zero i giochi
un po perché costa meno guadagnarsi abbonati (e quindi soldi) e un po perché tutta la tecnologia va avanti e alcune scene le puoi migliorare.
la storia non cambia, cambiano alcune scene (in qualità).
 
  • Red Heart
Reactions: biricchina

lidoromeo

Formerly 'Hamburger Hill'
Oct 27, 2021
523
408
ciao biricchina! finalmente un tocco femminile in questo thread di masculi :D

per quanto riguarda la tua domanda, è ormai consuetudine ricominciare da zero i giochi
un po perché costa meno guadagnarsi abbonati (e quindi soldi) e un po perché tutta la tecnologia va avanti e alcune scene le puoi migliorare.
la storia non cambia, cambiano alcune scene (in qualità).
non credo sia una buona politica far ricominciare i giochi per guadagnare abbonati, secondo me è sbagliata gli abbonati dopo un certo periodo si stancano di pagare e non vedere mai la fine.

J. S. Deacon il dev di The Office Wife scrisse un post dove diceva che non avrebbe più rilasciato aggiornamenti se non arrivava a 500 abbonati. credo che molti siano fuggiti
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,870
20,683
non credo sia una buona politica far ricominciare i giochi per guadagnare abbonati, secondo me è sbagliata gli abbonati dopo un certo periodo si stancano di pagare e non vedere mai la fine.

J. S. Deacon il dev di The Office Wife scrisse un post dove diceva che non avrebbe più rilasciato aggiornamenti se non arrivava a 500 abbonati. credo che molti siano fuggiti
certo questo è il "rovescio della medaglia"
ma forse c'è anche la possibilità di "prendere" nuovi abbonati con la storia di dire che ci saranno nuove img grafiche magari un sistema diverso di scelte etc etc... e sicuramente qualche "nuovo" lo trovi.
altrimenti non sarebbe una pratica così diffusa ricominciare da zero. ;)
 
5.00 star(s) 8 Votes