Ren'Py ITALIAN TRANSLATIONS BY EAGLE 1900

5.00 star(s) 7 Votes

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,277
17,032
Grazie mille, segnalo solo una cosa, per farlo funzionare ho dovuto estrarre tutti i file .rpa con Unren, poi inserire la mod, poi la traduzione. Se si mette la mod senza estrarre tutto, e poi si mette la traduzione rimane tutto in inglese, se invece si estraggono tutti i file, la mod va a sovrascrivere i file originali e allora inserendo la traduzione risulta tutto in italiano, spero di essermi spiegato bene.
Ciao e grazie per la segnalazione è stata una mia svista non scriverlo tra le note.

il fatto è che avevo solo la versione scompattata dove avevo fatto la clean il giorno prima, e non mi andava di riscaricare da zero il gioco
la svista è stata non vedere che avevo usato unren per la lavorazione precedente...
siccome c'è sempre da imparare, ti ringrazio per avermelo fatto notare e starò più attento la prossima volta.

ps: ho corretto il pacchetto traduzione, ora dovrebbe funzionare regolarmente
la mod è già inserita e pronta per essere sovrascritta all'inizio
 
  • Like
Reactions: mrMarko

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,277
17,032
Ciao, se ti è possibile vorrei chiederti questa traduzione:
GamingHome 同意無き膣内
Circle: VR Dream Studio
Genre: Cross-section View, Cuckoldry

GrAZIE.
i link dei giochi, devono portare a pagine su f95 se c'è su f95, posso tradurre, altrimenti non si può

leggi bene il regolamento del forum ed eviti il rischio di essere bannato definitivamente... fai attenzione!

(non dipende da me, sono le regole generali a cui tutti dobbiamo attenerci)
 
5.00 star(s) 7 Votes