VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

riconas

Newbie
Jan 29, 2021
40
16
Ragazzi qualcuno ha la traduzione di Milf Lust? Il nostro amico scantulinu con il suo mix mi ha fatto ingrippare per sto gioco. Ma ho provato a cercare nel forum ma non sono riuscito a trovarla, grazie in anticipo a tutti ;)
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,552
5,083
Ragazzi qualcuno ha la traduzione di Milf Lust? Il nostro amico scantulinu con il suo mix mi ha fatto ingrippare per sto gioco. Ma ho provato a cercare nel forum ma non sono riuscito a trovarla, grazie in anticipo a tutti ;)
CIAO ...NON C SCOMMETTEREI...MA LA TRADUZIONE
E' DA FARE...
 

paokon

Well-Known Member
Oct 19, 2021
1,098
9,340
Toc toc,
Bad, Dedalo, Paokon, Punk, Giobol aspettiamo con ansia.... ;)
Faccio il corriere, dalle 6 alle...(non si sa dipende a che ora finisco) non sono davanti a un pc ma a un volante :)
Il weekend sono un po più presente e sforno traduzioni, durante la settimana un po di meno :)
 
  • Red Heart
Reactions: SCANTU

Tryshot

Newbie
Apr 11, 2022
27
8
Buonasera a tutti e vai faccio i miei complimenti... E vi ringrazio già tantissimo per i giochi tradotti nel vecchio topic ( 2 anni fa??)... Io gioco su Android... Ma abbiate pazienza sono un po' impedito... Qui non ho trovato liste... Ed i link che ho trovato sono in inglese o traduzioni per pc... Potete consigliarmi?? L'ultimo che ho giocato che mi è piaciuto è sunshine love ( purtroppo solo sino al 07 che ho trovato nel vecchio topic)

Ancora grazie mille
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,552
5,083
Buonasera a tutti e vai faccio i miei complimenti... E vi ringrazio già tantissimo per i giochi tradotti nel vecchio topic ( 2 anni fa??)... Io gioco su Android... Ma abbiate pazienza sono un po' impedito... Qui non ho trovato liste... Ed i link che ho trovato sono in inglese o traduzioni per pc... Potete consigliarmi?? L'ultimo che ho giocato che mi è piaciuto è sunshine love ( purtroppo solo sino al 07 che ho trovato nel vecchio topic)

Ancora grazie mille
Ciao tryshot... benvenuto visto che
non ho mai visto un tuo post.Se vai
sempre nel vecchio forum...alla pag
1... c'è qualcosa... buonaserata...
 
  • Like
Reactions: Tryshot

dedalo_69

Forum Fanatic
Sep 6, 2021
4,944
70,646
Last edited:
  • Red Heart
Reactions: SCANTU
5.00 star(s) 13 Votes