- Aug 9, 2020
- 74
- 16
dipende dal genere.. ce ne sono diversi, devi essere + specificoDei giochi già completi, qual'è il più bello per voi?
ha ragione moz1Dei giochi già completi, qual'è il più bello per voi?
Ce ne sono tanti completi che ho apprezzato...da Depraved awakening a Melody... per non dimenticare parental love o sisterly lust ...Piu bello non lo so , difficile scegliereDei giochi già completi, qual'è il più bello per voi?
dovremmo svilupparne uno tutto nostro " italian CREW" raccogliendo idee quiCe ne sono tanti completi che ho apprezzato...da Depraved awakening a Melody... per non dimenticare parental love o sisterly lust ...Piu bello non lo so , difficile scegliere
ciao a tutti, scusate l'ignoranza..... qual'è la differenza tra questo gioco "remake" e "Elena's life"?"Elena's life Renpy remake" ver 0.33 https://f95zone.to/threads/elenas-life-renpy-unofficial-remake-v0-33-phalzyr.30339/post-3024471
L'originale e' realizzato utilizzando il motore Rpgm mentre il remake utilizza il motore Renpy. Sostanzialmente sono la stessa cosa ma, secondo molti (me compreso), il gioco e' piu' "godibile" in Renpy.ciao a tutti, scusate l'ignoranza..... qual'è la differenza tra questo gioco "remake" e "Elena's life"?
ok grazie.... solo che il gioco (non i sub) non lo riesco a scaricare da Mega.... arriva al 99% e poi mi dice "scheda bloccata" e lo chiudeL'originale e' realizzato utilizzando il motore Rpgm mentre il remake utilizza il motore Renpy. Sostanzialmente sono la stessa cosa ma, secondo molti (me compreso), il gioco e' piu' "godibile" in Renpy.
scusa ma il gioco si scarica tranquillamente su pixeldrain a piena velocità senza limitazioniok grazie.... solo che il gioco (non i sub) non lo riesco a scaricare da Mega.... arriva al 99% e poi mi dice "scheda bloccata" e lo chiude
grazie!! si vede che sono ancora poco pratico eh?scusa ma il gioco si scarica tranquillamente su pixeldrain a piena velocità senza limitazioni
You must be registered to see the links
ogni gioco ha mediamente 3/4 link disponibili.. NOPY e PIXELDRAIN sono sempre quelli preferibili ove disponibili.grazie!! si vede che sono ancora poco pratico eh?
Mmmh come genere tra i preferiti ho "Man of the house e BeingADIK" ultimamente provato "Personal trainer", è troppo monotono, si devono fare le cose con gli orari, casa-palestra-palestra-casa, questi genere non mi piacciono, non so se queste piccole informazioni possono tornare utili....dipende dal genere.. ce ne sono diversi, devi essere + specifico
su 2 piedi, una storia avvincente e rendering fantastici
Dreams Of Desire
Dreams Of Desire appartiene al genere di giochi che potrebbero interessarti, in quanto non appartengono alla categoria " si devono fare le cose con gli orari, casa-palestra-palestra-casa" ma seguono una storia avvincente con rendering di livelloMmmh come genere tra i preferiti ho "Man of the house e BeingADIK" ultimamente provato "Personal trainer", è troppo monotono, si devono fare le cose con gli orari, casa-palestra-palestra-casa, questi genere non mi piacciono, non so se queste piccole informazioni possono tornare utili....
sei il benvenutoSono nuovo su F95, un grazie a tutti i traduttori per il grande lavoro fatto !!!