- Jun 11, 2017
- 916
- 2,844
per quanto ne so io dovrebbe essere integrataRagazzi, una domanda: come mai la traduzione di "Timestamps Lost Love" è stata rimossa?
per quanto ne so io dovrebbe essere integrataRagazzi, una domanda: come mai la traduzione di "Timestamps Lost Love" è stata rimossa?
Non c'è la traduzione.. almeno io non la trovoper quanto ne so io dovrebbe essere integrata
https://f95zone.to/threads/italians-do-it-better.43926/post-5361199buongiorno scusate qualcuno ha la traduzione di Echoes_Of_Lust_S2E4. grazie in anticipo
Ragazzi qualcuno puo mandarmi la passw dell archivio in privato grazie in anticipo.
fatto...Ciao...potete darmi lla password dell'archivio in privato...grazie mille
non riesci proprio ad usare un windows? (magari su una macchina virtuale ecc)purtroppo i file bat su linux mi danno errore, sarebbe possibile avere anche gli zip?
Neanche con il programma "Wine" ci sei riuscito?purtroppo i file bat su linux mi danno errore, sarebbe possibile avere anche gli zip?
Per la Extra 2.1 v0.16 c'è quella di FrankUn chiarimento:
ma la traduzione in italiano di Fashion Business Episode 2.1 v0.16 Extra 1080p non esiste?
Se scarico questa versione del gioco dalla sua pagina ufficiale qui su F95zone poi quale file di traduzione devo applicare?
Altra cosa che non ho capito:
Fashion Business Episode 2.2 v3 al suo interno contiene anche l'Episode 2.1 v0.16 ??
Mi spiace ma nn ce l'ho più, una volta risolto tutte le scene della galleria, ho cancellato tutto anche il gioco che era arrivato a più di 10 GB, ragione per cui D.M. ha spezzato l' Ep. 2 in due tranche. Penso che il diretto interessato ce l'haGentilmente mi passi la traduzione di Frank.
Il link originario non funziona più.
Grazie
Alcune distro di Linux fanno in modo di puntare alla versione non corretta di Python. Sul mio Ubuntu (non proprio aggiornato) funge ma, e' noto che altre distro (mi pare anche Red Hat), creino problemi. Tuttavia, non appena finisco il porting sul nuovo host, mettero' anche lo .zip proprio per chi non ama i file .bat o, come te, ha problemi ad utilizzarlo. Approfitto per chiarire che il cuore del file .bat si basa su PowerShell e NON sui classici comandi/script batch che NON sono in grado di estrarre un file .zip senza ulteriori programmi. Pertanto e' componente FONDAMENTALE.purtroppo i file bat su linux mi danno errore, sarebbe possibile avere anche gli zip?
Vai "quantrillo" Moz è un sistema gia collaudato che Frank aveva fia messo a nostra disposizione poco tempo fa.
da una parte ...mi sono gelato, ma dall'altra, penso sia un idea fantastica....
io cmq proseguo con il mio archivio super aggiornato, potrebbe tornare utile a tutti nel momento che" meno te lo aspetti"
è sottinteso che , nel momento in cui vorrò rendere scaricabile a tutti tale archivio, passerò prima per l'autorizzazione dei rispettivi traduttori
non vedo l'ora di vedere questa "ricercatore"; se funziona bene, rimane solo un ultima cosa da fare per trasformare la comunità italiana di F95 in un posto normale: UNIFICARE TUTTI in un UNICO THREAD (quante volte l'ho scritto ormai???)
In allegato tutte le traduzioni del gioco di Frank. Leggi il file "note"Gentilmente mi passi la traduzione di Frank.
Il link originario non funziona più.
Grazie