VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,055
17,630
Io come detto ho sempre usato le vostre traduzioni su tutti i giochi compressi e hanno sempre funzionato sarà che io scarico solo i giochi con animazioni e quelli realistici il resto non li prendo neanche in considerazioni soprattutto quelli manga o a cartoni che non mi piacciono forse saranno più complessi non lo so poi per quanto riguarda gli rpgm uso solo treasure of nadia compresso e ha sempre funzionato dunque non posso dire su altri tipi di giochi ,certo i giochi che non superano i 2gb uso gli originali gli altri con più giga uso i compressi e a me sono andati sempre bene ti auguro una buona giornata.
Le traduzioni ren'py sono compatibili anche con le compressed. Se ci sono errori è dovuta dalla compressione dei contenuti audio e video che spesso cambiano il nome del file, e il codice è rimasto con il nome originale. Idem per gli rpgm, per come li faccio li rendo compatibili per entrambi.
 
  • Like
Reactions: magicus

Viking808

Active Member
Sep 10, 2019
521
251
Qualcuno per caso sa dirmi come si chiama il gioco dove il protagonista fa dei discorsi con il suo sesso e ne è quasi schiavo. Lo só che non sono riuscito a spiegarmi bene ma confido nella nostra grande comunità
 

Freki.g

Well-Known Member
Jun 10, 2020
1,569
2,383
Le traduzioni di Frank del 24/06/2021
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
View attachment 1263228
Long live the princess 0.36.0
Link del gioco
Non vedo il file leggimi.
Tuttavia, non credo sia necessario visto che i file batch contengono le istruzioni per l'installazione.
O no ?

Grazie.
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,472
Eros Sector [Ch. 1].png
[VN] [Ren'Py] 1-IT25-Flag-icon.png
This is the Italian translation of Eros Sector [Ch. 1] [Delinquent Productions]
Deepl |

_______________________________________________________________________________


Harem Highlander.png
[VN] [Ren'Py] 1-IT25-Flag-icon.png
This is the Italian translation of Harem Highlander [Ep.2.2 and 2.5 Stand Alone] [Eris Discordia]
Deepl | [Ep.2.2]
Deepl | [2.5 Stand Alone]

Include: I-Patch

Scompattate il file .rar - copia/incolla la cartella game nella directory del gioco, sostituite quando ve lo chiede.
 

Remigio

Well-Known Member
May 5, 2018
1,904
9,509
  • Like
Reactions: ▌Gin ▐

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Non vedo il file leggimi.
Tuttavia, non credo sia necessario visto che i file batch contengono le istruzioni per l'installazione.
O no ?

Grazie.
L'ho cancellato per sbaglio. Il file indica come vengono suddivise le traduzioni tra quelle del mese corrente e quelle precedenti indicando i link dove trovarle. Domani lo rigenero.
 

Freki.g

Well-Known Member
Jun 10, 2020
1,569
2,383
L'ho cancellato per sbaglio. Il file indica come vengono suddivise le traduzioni tra quelle del mese corrente e quelle precedenti indicando i link dove trovarle. Domani lo rigenero.
Di nuovo grazie a te ed a tutti quelli che lavorano per il nostro intrattenimento.
Buona serata.
 
5.00 star(s) 13 Votes