VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,050
17,565
Scusate, chi è che si lamentava per il gioco da 6 Gb?

Ecco, l'ultima versione di College Kings (11.0.1) porta in dote 16.99 Gb di gioco. Zippato.

Beate versioni compresse!

https://f95zone.to/threads/college-kings-v11-0-1-undergrad-steve.63177/
Ci tengo a fare un po' di chiarezza, perché vedo un po' confusione sul fatto compresso o non...

I file ".rpy" ovvero quello che serve a noi traduttori, non vengono toccati da quelli che comprimono i giochi, perché sono solo dei file di testo... E occupano da come potete vedere pochi mb. Quindi se io decido di tradurre dalla versione compressa non cambia nulla (questione compatibilità). Semplicemente se riscontrate errori è dovuto da tutto quello che sta intorno (immagini, video, audio).

Se mi sbaglio fatemelo sapere :)
 
  • Like
Reactions: Tacito and Priapo34

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,691
44,883
Ok ragazzi, il gran giorno è arrivato. Purtroppo, c'è il sentore che tutto ruoti contro gli azzurri come, nonostante i forti contagi a Londra, si è deciso lo stesso di far giocare l'Inghilterra in casa davanti a 58mila inglesi mentre per noi italiani solamente 6mila posti. Contiamo poi anche la "bonarietà" degli arbitri molto british, visto il rigore regalato contro la Danimarca.
Ma nonostante tutto, gli spaccheremo il ....... FORZA AZZURRI ORA E SEMPRE!!!!!

Ps. Ehi, non dimentichiamoci l'impresa di Berrettini nella finale di Wimbledon
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,277
41,978
I file ".rpy" ovvero quello che serve a noi traduttori, non vengono toccati da quelli che comprimono i giochi, perché sono solo dei file di testo... E occupano da come potete vedere pochi mb.
Giusto , l'unica cosa che ogni tanto nelle compressed inseriscono anche delle patch rispetto all'originale.
Oppure hanno gia' estratto il codice dall'archivio RPA , mentre la full ha codice nell'rpa.
Sul pulito in teoria nessun problema compressa o no rpy esposto o meno , applicare patch all'rpy esposto o con codice nell'rpa e' invece cosa differente.

Comunque come al solito una traduzione o va o non va :)
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,509
4,997
Ciao lust epidemic.Inserisco la traduzione è mi da questo errore.Failed to load : img/sistem/iconset.png. Grazie.
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,509
4,997
...non vorrei che scaricato la versione originale mi da lo stesso problema. 4 giga.Mi darebbe un po' fastidio. Grazie.A tutti i traduttori.Fatemi sapere. Grazie.
 
5.00 star(s) 13 Votes