VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,683
4,717
Ragazzi ho un problema con il gioco ANNA, dopo essere stato nel bagno con alfred, mi arriva la notifica di un messaggio da parte di Sergey ma non me lo fa visualizzare e quindi non mi fa procedere con la storia...C'è qualche anima pia che riuscirebbe ad aiutarmi??

Grazie in anticipo a tutti
Ti consiglio di leggere il thread di anna con un po' di pazienza devi andare in dietro di parecchie pagine +/- qui:
https://f95zone.to/threads/anna-exciting-affection-ch-2-v0-05-deepsleep.2689/page-647 si parla di un bug penso quello che hai avuto tu. E' un po' che non ci sto giocando quindi non posso aiutarti.
 
Last edited:
  • Like
Reactions: riconas

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,456
Jessica O'Neil's Hard.jpg
[VN] [Ren'Py] Flag-icon.png
This is the Italian translation of Jessica O'Neil's Hard News [v0.45Beta]


Nel caso non partisse in Italiano andate nelle preferenze e settate la lingua desiderata, vista la natura disarmante di alcune domande ormai scrivo ovvietà.
E' la versione beta quindi potrebbero esserci bug indipendenti dalla traduzione.

Scompattate il file .rar - copia/incolla la cartella game nella directory del gioco, sostituite quando ve lo chiede.
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,693
Le traduzioni di Frank del 20/07/2021
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
bangcity.jpg
Bang city 0.11 Fix4
Link del gioco
holidayisland.jpg
Holiday island 0.3.0.0
Link del gioco

Note: Per "Bang city" occorre OBBLIGATORIAMENTE utilizzare il fix 4 che (dovrebbe) mettere a posto molti bug (si spera). "Holiday island" avrei dovuto pubblicarlo a suo tempo ma l'avevo lasciato indietro... Sorry
 

ivan293

Member
Jun 20, 2018
248
110
ciao a tutti
non riesco a scaricare la di
The Visit [v1.0]
qualcuno mi può aiutare
grazie
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,465
3,270
Le traduzioni di Frank del 20/07/2021
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni

Note: Per "Bang city" occorre OBBLIGATORIAMENTE utilizzare il fix 4 che (dovrebbe) mettere a posto molti bug (si spera). "Holiday island" avrei dovuto pubblicarlo a suo tempo ma l'avevo lasciato indietro... Sorry
fraank, ma la FIX 4 di bang city dove si trova?? sul threasd ufficiale si fermano alla FIX3... da su....condividi...... :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,465
3,270
5.00 star(s) 13 Votes