VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,747
45,494
Bella gente, pur avendo scaricato PEAZIP non mi estrae gli archivi con estensione .pea. Qualcuno sa come fare o alternative valide?
 

Freki.g

Well-Known Member
Jun 10, 2020
1,568
2,382
puoi provare una di queste alterative se non riesci nemmeno può darsi che sia danneggiato.

SoftwareSviluppatore
P-Encryption Suite ArchiveCadabraSoftware Inc.
Peach Text FileWindows Programmer
 
  • Like
Reactions: SCANTU

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,747
45,494
puoi provare una di queste alterative se non riesci nemmeno può darsi che sia danneggiato.

SoftwareSviluppatore
P-Encryption Suite ArchiveCadabraSoftware Inc.
Peach Text FileWindows Programmer
Grazie mille.
Sai ci sono 8GB succulenti del gioco Big City Pleausure compresse in .pea
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Bella gente, pur avendo scaricato PEAZIP non mi estrae gli archivi con estensione .pea. Qualcuno sa come fare o alternative valide?
Magari non serve alla bisogna ma il tag "PEA" e' l'header dei file .rpa. Pertanto ipotizzo che sia il sistema di compressione utilizzato dai giochi renpy. Il gioco "Big city pleasure", ad esempio, contiene un file archive.pea. Per decomprimerlo ho messo il file un1.1.5.rpyc all'interno della cartella "game" del gioco. Poi ho semplicemente lanciato il gioco e, a gioco avviato, l'ho chiuso. Cosi' ho avuto il file decompresso direttamente dal gioco. Tentar non nuoce...
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,471
HP.jpg
[VN] [Ren'Py] Flag-icon.png
This is the Italian translation of Heart Problems [v0.4]



Anche per la "clean version" con la scelta delle relazioni si può fare una i-patch ma i discorsi sono piuttosto sconclusionati e a tratti senza logica, quindi ho creato una i-patch direttamente sui dialoghi, ATTENZIONE qualsiasi scelta prendete all'inizio NON cambierà le relazioni che saranno zia/zio/nipote/cugino/cugina/ecc.

Scompattate il file .rar - copia/incolla la cartella game nella directory del gioco, sostituite quando ve lo chiede.
 
Last edited:
5.00 star(s) 13 Votes