- Jul 15, 2017
- 5,498
- 45,776
Wow , questa e' una grande sorpresa[VN] [Others] Traduzione Italiana
Chloe 18 Fake Family [v0.60] [GDS]
Patch Ita
You must be registered to see the links
Bene Bravo Bis
Wow , questa e' una grande sorpresa[VN] [Others] Traduzione Italiana
Chloe 18 Fake Family [v0.60] [GDS]
Patch Ita
qual'è il messaggio di errore?Bella gente, pur avendo scaricato PEAZIP non mi estrae gli archivi con estensione .pea. Qualcuno sa come fare o alternative valide?
prova a rinominare il .pea con .rar o .zipBella gente, pur avendo scaricato PEAZIP non mi estrae gli archivi con estensione .pea. Qualcuno sa come fare o alternative valide?
Grazie mille.puoi provare una di queste alterative se non riesci nemmeno può darsi che sia danneggiato.
Software Sviluppatore P-Encryption Suite Archive CadabraSoftware Inc. Peach Text File Windows Programmer
Niente da fare, file non supportatoGrazie mille.
Sai ci sono 8GB succulenti del gioco Big City Pleausure compresse in .pea
leggi quet'articolo :2 not pea header
Se hai python installato e sai usare rpatool dai un occhio quiNiente da fare, file non supportato
Magari non serve alla bisogna ma il tag "PEA" e' l'header dei file .rpa. Pertanto ipotizzo che sia il sistema di compressione utilizzato dai giochi renpy. Il gioco "Big city pleasure", ad esempio, contiene un file archive.pea. Per decomprimerlo ho messo il file un1.1.5.rpyc all'interno della cartella "game" del gioco. Poi ho semplicemente lanciato il gioco e, a gioco avviato, l'ho chiuso. Cosi' ho avuto il file decompresso direttamente dal gioco. Tentar non nuoce...Bella gente, pur avendo scaricato PEAZIP non mi estrae gli archivi con estensione .pea. Qualcuno sa come fare o alternative valide?
Estrai il codice , lui vuole i video ... ma magari mi sbagliocosi' ho avuto il file decompresso direttamente dal gioco. Tentar non nuoce...
Le traduzioni di Frank del 31/07/2021 N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni |
Alexandra 0.96 Link del gioco | |
Photo hunt 0.12.2 Link del gioco |
|
Se hai python installato e sai usare rpatool dai un occhio qui
https://f95zone.to/threads/big-citys-pleasures-v0-4-1-porcus.16290/post-6239885
View attachment 1327856 View attachment 1327858
You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.