VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Viking808

Active Member
Sep 10, 2019
521
251
Ahah ho letto ora review del simpaticone ... Prima rifiuti il nostro aiuto qui e su discord ( quando ero lì ancora ) e poi caghi il cazzo che ti ho tolto dalla lista...Ti ho offerto il mio aiuto ( insieme ad altri su discord ) nel proofreading visto che ho fatto il linguistico come scuola superiore, hai sempre fatto finta di accettare per poi finire con ignorare i nostri aiuti...non ti lamentare se i tuoi giochi non ti portano patreons o reviews positive ... impara l'inglese da solo se non vuoi aiuto...immagina quanto sono stato stupido ad offrirmi come helper nonostante tu abbia sempre parlato di me alle mie spalle.


Buona fortuna Miché, forse nel 2050 avrai il tuo primo supporter (y)
Mi ero sempre chiesto cosa fosse successo tra voi due su Discorso e perché Michele se ne fosse andato all'improvviso, poi ho letto il suo messaggio anche qui e adesso finalmente ho scoperto l'arcano, peggio di Beautiful :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Non ti ci rovinare la giornata Dea, buon ferragosto a tutta la Famiglia...
 

Pitrik

Conversation Conqueror
Donor
Oct 11, 2018
7,551
29,183
Ma quale rovinare giornata,mai stato meglio, era da tanto che lo avevo dentro ( il discorso ) :giggle:

Tra antipasto , cannelloni e pollo con peperoni me ne sbatto altamente i coglioni

Tie,che rima :LOL:

Grazie anche a te
 
  • Like
  • Haha
Reactions: Viking808 and MOZ.

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,718
31,487
caged.jpg
[Ren'Py] Flag-icon.png
This is the Italian translation of Caged [v0.05]


Please START A NEW GAME.
Old saves will lead to unexpected errors and erratic behavior.
##########################################
INIZIARE UN NUOVO GIOCO.
I vecchi salvataggi provocheranno errori inaspettati e un comportamento irregolare.

Scompattate il file .rar - copia/incolla la cartella game nella directory del gioco, sostituite quando ve lo chiede.
 

Orsaccio

Newbie
Sep 10, 2020
46
19
sapete dirmi come si traducono i giochi unity? che ci sto provando ma non ci riesco
se usi il XUnity.AutoTranslator-ReiPatcher-4.14.0 . devi copiare l file zip. nella cartella del gioco.
poi lo estrai li ed ti da un altro file, lanci come amministratore il file che hai estratto.
ti ritroverai con altre cartelle ed altri file, compreso un exe del gioco nuovo che devi eseguire.
ti partira il gioco dopo un po, quando è partito chiudilo e apri la cartella autotraslator.
dentro la cartella troverai un file .ini , aprilo ed in altro troverai come lo traduce
modificalo in questo modo

[General]
Language=it
FromLanguage=en

salva e chiudi.

torna nella cartella del gioco e cancella i file in più che non servono più quando lancerai il gioco esso sarà in italiano, ma ricordati che prima usica le parole in inglese e subito dopo saranno sostituite con l'italiano.
 
5.00 star(s) 13 Votes