- Jul 15, 2017
- 5,498
- 45,769
Ok quello e' sistemato , se trovi altro avvisami che sistemomtext}Hmm...{
Ok quello e' sistemato , se trovi altro avvisami che sistemomtext}Hmm...{
Le traduzioni di Frank del 07/10/2021 N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni |
Family affair 0.103Week2 Link del gioco | |
In for a penny 0.19 Link del gioco | |
The twelve days of Christmas 10.0 Link del gioco |
You must be registered to see the links
|
Ciao Frank Rosario
Le traduzioni di Frank del 07/10/2021
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
View attachment 1441592
Family affair 0.103Week2
Link del giocoView attachment 1441593
In for a penny 0.19
Link del giocoView attachment 1441595
The twelve days of Christmas 10.0
Link del gioco
You must be registered to see the links
Nonnolele tu tutti i giorni ci regali un sorriso.Sei troppo forteBuongiorno manica di segaioli...... oggi vi regalo un sorriso.....
View attachment 1441307
madonna che carrellata di bestemmie sto tirando con cure my addiction....o è buggato il gioco o so buggato io
Sicuro ... GrazieOk quello e' sistemato , se trovi altro avvisami che sistemo
Qui è la Nasa... ma sto parlando con un terrestre?Ahahah nonno,lascia stare la birra
( hai sbagliato buco , a me non piace anale )
Mai piaciuto,non ci posso fare nienteQui è la Nasa... ma sto parlando con un terrestre?
Ciao Luca.Amnesia è arrivato alla versione 7a.Ora ho visto che il gioco a degli sviluppi.Ma a data da destinarsi. Ciao.ma Amnesia...è mai stato tradotto tutto?
si so a che versione sta ma a traduzione sto a in pratica a zero,per lo meno io son indietroCiao Luca.Amnesia è arrivato alla versione 7a.Ora ho visto che il gioco a degli sviluppi.Ma a data da destinarsi. Ciao.