- Apr 18, 2020
- 6,049
- 49,112
Piove? E allora scatenati....In realta' sono ancora in vacanza. Solo che oggi piove...
Piove? E allora scatenati....In realta' sono ancora in vacanza. Solo che oggi piove...
E' bello ricevere consigli disinteressati...Piove? E allora scatenati....
piove... governo ladroIn realta' sono ancora in vacanza. Solo che oggi piove...
Mi da errore al giorno 18 e non riesco a proseguire, solo io o succede ad altri?Ecco la traduzione italiana di "A wife and mother" versione "0.100"
Il link e': https://f95zone.to/threads/a-wife-and-mother-v0-100-lust-passion.5944/post-3098131
Nota: Dopo la pioggia il vento forte... Ma non riesco proprio a farmi queste ferie?"
Nota2: A me capita che lanciando il gioco dall'inizio funzioni bene ma con molti salvataggi mi arrivi l'errore "Label not founded". Questo errore dipende dal gioco e non dalla traduzione.
Nota3: Non potevo far attendere una milf come Sophia...
Enjoy
Here the italian translation of "A wife and mother" version "0.100"
Note: After the rain, the strong wind... But can't I really take this vacation?
Note2: It happens to me that starting the game from the beginning it works but with many saves I get the error "Label not founded". This error depends on the game and not the translation.
Note3: I couldn't keep a MILF like Sophia waiting ...
Enjoy
Se trovi errori, per risolverli, mi serve avere o lo screenshot della schermata o, meglio, se invii, in privato, i file error.txt, log.txt e traceback.txt creati se avviene un errore nella cartella dove risiede il file .exe del gioco(non sempre presenti tutti). Se è un errore "Label not founded", compare anche senza usare la traduzioneMi da errore al giorno 18 e non riesco a proseguire, solo io o succede ad altri?
potresti andare PRIMA, nel thread del gioco come ho fatto io e vedere che l'errore è provocato da un bug dello sviluppatore che è stato risolto con un FIXMi da errore al giorno 18 e non riesco a proseguire, solo io o succede ad altri?
Siiiiiiiii è ritornata Melinda la culonaciao se possibile la traduzione grazie
Foot Of The Mountains 2