VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

apostolodieros

Active Member
Jun 13, 2019
557
361
potreste passarmi la traduzione 7.0 di begin a dik? che i vecchi salvataggi non funzionano quindi intanto che aspetto la 8 mi rifaccio il gioco
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,054
17,614
905847_905691_titlescreen_for_Patreon.jpg
[RPGM] Update Traduzione Italiana
A Struggle with Sin [v0.4.4.0a] [Chyos]

Patch Ita

  • Tradotto "io" con la genialità di Paloslios... spero che torni almeno per fare 2 chiacchiere. Anche perché usare un tuo programma sapendo che sei sparito nel nulla non mi fa sentire bene. Sappi che da parte mia hai avuto massimo rispetto e considerazione. E il programma l'ho dato solo con tuo consenso alle persone che conti su 2 dita. Ti scrivo qui tanto so che leggi.
Se cambierai idea e rivaluti il percorso che hai intrapreso, ti aspetto per spiegarti come fare questo. :(
You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
 

Thibaud-88-

Member
Nov 11, 2020
190
114
View attachment 1508337
[RPGM] Update Traduzione Italiana
A Struggle with Sin [v0.4.4.0a] [Chyos]

Patch Ita

  • Tradotto "io" con la genialità di Paloslios... spero che torni almeno per fare 2 chiacchiere. Anche perché usare un tuo programma sapendo che sei sparito nel nulla non mi fa sentire bene. Sappi che da parte mia hai avuto massimo rispetto e considerazione. E il programma l'ho dato solo con tuo consenso alle persone che conti su 2 dita. Ti scrivo qui tanto so che leggi.
Se cambierai idea e rivaluti il percorso che hai intrapreso, ti aspetto per spiegarti come fare questo. :(
You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
gr mille
 
5.00 star(s) 13 Votes