- Oct 18, 2020
- 3,856
- 5,584
Il link che hai postato porta ad un gioco in RPG e non a Bloody passionBloody Passion [v0.5a Beta] [NymphoPol]
https://f95zone.to/threads/bloody-passion-v0-5a-beta-nymphopol.1917 View attachment 1540073 Vorrei sapere se e possibile tradurre questa versione di gioco?
Prova ShutUpAndDanceBuongiorno a tutti, sapreste consigliarmi giochi tipo:
My cute roomate, Timestamps_Lost_Love, Denos City, Dreams Of Desire, IslandOfLust, HortonBayStories, Fashion Business, Filf.
Questi li ho gia provati tutti. Grazie.
forse sei solo un pò distratto, tutto qui
funziona
SU TUTTI:Buongiorno a tutti, sapreste consigliarmi giochi tipo:
My cute roomate, Timestamps_Lost_Love, Denos City, Dreams Of Desire, IslandOfLust, HortonBayStories, Fashion Business, Filf.
Questi li ho gia provati tutti. Grazie.
Aiutami a capire meglio, ti occupi del suo culo perchè è bucato?Buongiorno Oggi giorno per il bucato
View attachment 1539773
in cima alla pagina c'è unwatch ( smetti di seguire ) o ignore thread ( ignora )Salve ragazzi. ho fatto un commento sulla pagina di Alternate Existence e da quel momento mi stanno sobissando di notifiche che a me non interessano, come fermo la cosa?
togli la stellina, detta proprio spicciolaSalve ragazzi. ho fatto un commento sulla pagina di Alternate Existence e da quel momento mi stanno sobissando di notifiche che a me non interessano, come fermo la cosa?
Clicca nella prima pagina del tread su unwatchSalve ragazzi. ho fatto un commento sulla pagina di Alternate Existence e da quel momento mi stanno sobissando di notifiche che a me non interessano, come fermo la cosa?