- Aug 15, 2019
- 2,754
- 32,250
salve, l'ultima traduzione di photo hunt potete dirmi dove trovarla?
grazie
[/CITAZIONE]
CIAO PHOTO HUNT 0.13.1EXTRAS
TRADUZIONE DI MIO FRATELLO
FRANK ROSARIO
Gin, quando provi ad andare nelle opzioni, da errore... puoi darci un occhio?View attachment 1541992
[VN] [Ren'Py] ███
This is the Italian translation of Pandora's Box 2 [v0.6]
Download here
.
Le traduzioni di Frank del 12/12/2021 N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni |
In for a Penny 0.21 Link del gioco | |
New life with my daughter 0.6.1b Link del gioco |
You must be registered to see the links
|
Un grande grazie per la tua disponibilità... spero non ti abbia creato grossi problemi.
Le traduzioni di Frank del 12/12/2021
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
View attachment 1542076
In for a Penny 0.21
Link del giocoView attachment 1542077
New life with my daughter 0.6.1b
Link del giocoNota: La traduzione di "New life with my daughter", caldamente sollecitata da Nonnolele, proveniendo dal russo e' difficile definirla come mirabilia.
You must be registered to see the links
Segnalato 2 volte già, 3 con te*Aggiusta gli occhiali*
Volevo segnalare ai traduttori nel caso non fosse stato già fatto ( https://f95zone.to/threads/harem-hotel-v0-14-public-runey.12760/ ) HaremHotel v14
ringrazio umilmente per il tempo che dedicate per tutto ciò
Se puo' renderti felice lo faccio. Pero' a due condizioni: 1) Nonnolele sa benissimo l'opinione che ho di lui anche senza i like. 2) Domani e' lunedi e tu non ti azzarderai a ricordarmelo.Lo sapete cosa sarebbe incredibile
che in questa domenica lunatica.
Che mio fratello Frank Rosario mette
un like per Nonnolele ...una cosa mai
vista ...la sua firma like...cazzo
sarebbe fantastico...
io ho smesso di giocare ad harem hotel da quando lain è scomparsa dalla scena (2 mesi circa)Segnalato 2 volte già, 3 con te
L'ho pensato anche io ma stavolta ho seguito changelog ed è stato facile..io ho smesso di giocare ad harem hotel da quando lain è scomparsa dalla scena (2 mesi circa)
senza la MOD lain per me il gioco è qualsi ingiocabile....
mmm ottimo...non lo sapevo...ora lo scarico e aspetto la traduzione di qualche anima pia........L'ho pensato anche io ma stavolta ho seguito changelog ed è stato facile..
Ruiney ha aggiunto che ogni volta che vai a dormire in basso a dx ti fa vedere quale ragazze hanno evento disponibile ( ci sono le "sagome" delle facce ...illuminate = evento grigie = no evento )
Questo intendo ( link presente nel changelog nella pagina iniziale )mmm ottimo...non lo sapevo...ora lo scarico e aspetto la traduzione di qualche anima pia........