- Apr 10, 2021
- 112
- 37
grazie mille, ma con questa traduzione rimane in inglese. forse faccio io qualcosa di sbagliato, ma dopo aver lanciato la traduzione devo fare qualche altro passaggio?Dovrebbe essere questo
grazie mille, ma con questa traduzione rimane in inglese. forse faccio io qualcosa di sbagliato, ma dopo aver lanciato la traduzione devo fare qualche altro passaggio?Dovrebbe essere questo
UNA SPLENDIDA GIORNATA!!!!!BUONA GIORNATA A TUTTI
E BUONA GIORNATA ANCHE A ME...CAZZO
CIAO NONNOLELE
Ciao e benvenutoBuongiorno a tutti, mi sono appena iscritto
Sapreste indicarmi giochi con incesti in italiano per favore?
Tante grazie, sei molto gentileCiao e benvenuto
Usa la funziona cerca sopra e trova : Once in a lifetime , sisterly lust , dating my daughter ( ti consiglio fino al capitolo 2 perché dal 3 in poi diventa una merda ) ...
Sono tutti e 3 tradotti ... inizia con questi
Prego, che boss sarei se non aiuto i miei sch... ehm fratelliTante grazie, sei molto gentile
Ciao Fratello.La traduzione di Saipgrazie mille, ma con questa traduzione rimane in inglese. forse faccio io qualcosa di sbagliato, ma dopo aver lanciato la traduzione devo fare qualche altro passaggio?
Hai ragione! Ormai sto perdendo colpiCiao Fratello.La traduzione di Saip
e' unofficial renpy.Non è per versione RPGM.
c'è un solo problema, ho ripreso dall'ultimo salvataggio e tutti i dialoghi non appaiono, ma appare solo la finestra. Pensavo fosse il salvataggio, quindo ho iniziato una nuova partita ed ad un certo punto si presenta di nuovo lo stesso problema. Mi potresti aiutare gentilmente?In Jessica O'Neil's Hard News [v0.5 Beta] è presente l'Italiano nativo, anche se non è scritto (fatto da Pietruccio), ho avvisato il dev.
https://f95zone.to/threads/jessica-oneils-hard-news-v0-5-beta-stoperart.15081/
perfetto era come credevo allora, quindi per la versione "completa" non esiste traduzione. per quella traduzione bisogna giocare la versione remake giusto?Ciao Fratello.La traduzione di Saip
e' unofficial renpy.Non è per versione RPGM.
Purtroppo non ci sono buone notizie, il ragazzo forse non intende continuare, comunque per voi aggiorneró alla versione corrente la traduzione.In Jessica O'Neil's Hard News [v0.5 Beta] è presente l'Italiano nativo, anche se non è scritto (fatto da Pietruccio), ho avvisato il dev.
https://f95zone.to/threads/jessica-oneils-hard-news-v0-5-beta-stoperart.15081/
ok grazie mille per la tempestivtà della risposta Attenderò con ansia la tua traduzionePurtroppo non ci sono buone notizie, il ragazzo forse non intende continuare, comunque per voi aggiorneró alla versione corrente la traduzione.
View attachment 1630040
sei un amico edveroeView attachment 1629047
[Ren'Py] Traduzione Italiana
Conquered Hearts [v0.12] [Studio Filth]
Patch Ita
You must be registered to see the links
ti sei perso il TOPCiao a tutti raga, volevo chiedervi dei consigli su dei titoli da giocare.. per adesso ne ho giocati un bel po ma solo pochi mi hanno davvero preso tra questi being a dick, midnight paradise, dreams of desire e anche panick attack pur essendo ancora al primo capitolo era ben fatto , il resto è stato poco interessante per esempio man of the house diventava noioso dopo un po perchè per andare avanti si è costretti a rivedere piu volte le stesse scene anche se alla fine non era un completo disastro oppure dating my daughter so che a molti è piaciuto ma io ho iniziato da poco a giocarlo e inizia a diventare noioso sto ancora al primo capitolo e la trama è un po deboluccia, infatti non so se andare avanti.. per questo chiedevo qualche consiglio su dei titoli che a voi sono sembrati ben fatti con una trama interessante o che abbia almeno una grafica decente, grazie mille in anticipo mi siete sempre stati d'aiuto e complimenti ai vari traduttori
Grafica : City of Broken Dreamers, Ripples , Oppai odyssey ( 3 giochi con delle animazioni della madonna )Ciao a tutti raga, volevo chiedervi dei consigli su dei titoli da giocare.. per adesso ne ho giocati un bel po ma solo pochi mi hanno davvero preso tra questi being a dick, midnight paradise, dreams of desire e anche panick attack pur essendo ancora al primo capitolo era ben fatto , il resto è stato poco interessante per esempio man of the house diventava noioso dopo un po perchè per andare avanti si è costretti a rivedere piu volte le stesse scene anche se alla fine non era un completo disastro oppure dating my daughter so che a molti è piaciuto ma io ho iniziato da poco a giocarlo e inizia a diventare noioso sto ancora al primo capitolo e la trama è un po deboluccia, infatti non so se andare avanti.. per questo chiedevo qualche consiglio su dei titoli che a voi sono sembrati ben fatti con una trama interessante o che abbia almeno una grafica decente, grazie mille in anticipo mi siete sempre stati d'aiuto e complimenti ai vari traduttori