VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

conoscenza

Member
Apr 10, 2021
112
37
La traduzione è corretta. anche perché ne ho solo lasciata una.
o scarichi la versione compressa ( te lo sconsiglio ) o quella originale, che pesa di più ma almeno è difficile che ci siano errori.

NB: se un errore indica immagini o roba simile non è affare mio... io tocco i .json e solitamente portano a errori numerati.
tipo Error: 543624
grazie mille per i suggerimenti e come sempre siete fantastici. un ultima cosa, dopo aver scaricato la versione intera mi basta andare ad estrarla nella cartela del gioco, quindi i salvataggi mi rimangono o perdo tutto?
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,054
17,612
grazie mille per i suggerimenti e come sempre siete fantastici. un ultima cosa, dopo aver scaricato la versione intera mi basta andare ad estrarla nella cartela del gioco, quindi i salvataggi mi rimangono o perdo tutto?
si estrai, inserisci la traduzione e avii. i salvataggi ti restano tutti
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,519
5,027
Il film di stasera è dedicato a un gioco che ritengo tra i primi 5 posti della classifica. Trama piacevole e, soprattutto, gnocche stratosferiche. Godetevi 1h e 17min di sano bunga bunga...


Ps. Rivolgete un attenzione particolare alla S.ra Turner (la mamma, per intenderci) che ho montato nella parte finale del filmato come ciliegina sulla torta.

Buon divertimento!

View attachment 1475469




[/QUOTE
Scantulinu...chi tu dicu a fari!!!
Si u sai già Cazzu!!!
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,471
Ciao Gin. Sto provando il gioco ma quando parla con la vecchietta alla fermata del bus lei risponde in inglese, al momento solo lei.
non funziona, inutile provare, rimanetutto chiuso. Provo ad andare avanti per vedere se ci sono altre anomalie.
Non mi da errori txt, non ho nulla da mostrarti....a dopo.
Mha non so perchè i dialoghi della vecchia signora non li traduce, comunqe li ho fatti a mano, scompatta il file allegato e mettilo in game/tl/italian - sovrascrivi quando te lo chiede, grazie per la segnalazione.
 

Timido40

Member
Sep 10, 2021
215
75
CIAO VAI A PAG 220
CIAO VAI A PAG 220
Jhonnyblack
Grazie per l' aiuto, ma ho provato quella che mi hai consigliato e non funziona.Queela e' la versione tradotta FashionBusiness_ITALIAN_Ep2.2v3. Io ho la versione FashionBusiness-EP2.1-v16-COMPLETED-Extra-pc. Se riesci ad aiutarmi ti ringrazio, altrimenti continuo a cercare. Per il momento ti dico grazie mille.
 
  • Like
Reactions: Jhonnyblack

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,519
5,027
Jhonnyblack
Grazie per l' aiuto, ma ho provato quella che mi hai consigliato e non funziona.Queela e' la versione tradotta FashionBusiness_ITALIAN_Ep2.2v3. Io ho la versione FashionBusiness-EP2.1-v16-COMPLETED-Extra-pc. Se riesci ad aiutarmi ti ringrazio, altrimenti continuo a cercare. Per il momento ti dico grazie mille.
Mi auguro che qualcuno lo posti.Perche per me è stato impossibile trovarlo cazzo!!! La traduzione era di Frank Rosario!!! Ma non ci sono più !!! Mi dispiace cazzo!!!
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
Jhonnyblack
Grazie per l' aiuto, ma ho provato quella che mi hai consigliato e non funziona.Queela e' la versione tradotta FashionBusiness_ITALIAN_Ep2.2v3. Io ho la versione FashionBusiness-EP2.1-v16-COMPLETED-Extra-pc. Se riesci ad aiutarmi ti ringrazio, altrimenti continuo a cercare. Per il momento ti dico grazie mille.
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
Quando si dice che certe cose è meglio non nominarle. MOZ.... La prossima volta che ti chiedono: Dove pensi sia meglio entrare per scaricare velocemente ti consiglio di fare lo gnorry. Da quanto lo hai recensito, Nopy è DEFUNTO :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
è instabile da giorno.... ora sto scaricando harem hotel a palla per 2 minuti e poi perde la connessione alla fine e si riavvia il download (è già la 8°va volta di seguito) :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Immagine.jpg
 
5.00 star(s) 13 Votes