• To improve security, we will soon start forcing password resets for any account that uses a weak password on the next login. If you have a weak password or a defunct email, please update it now to prevent future disruption.

VN Ren'Py [ITALIAN translation] various Ren'Py games

5.00 star(s) 3 Votes

plazaste

Member
Feb 8, 2019
334
103
Windows
Power Vacuum [v0.6 (Final)] [What? Why? Games]
ita/eng


Allegata patch incest tradotta , ovviamente anche se giocate in inglese le frasi incest sarranno in italiano o viceversa se usate la patch inglese ... estrarla nel game folder
scusami ma ho visto che anche iniziando un nuovo gioco i dialoghi sono meta' in inglese e meta' in italiano puoi fare qualcosa?grazie!!
 

Arzil

Member
Nov 5, 2019
472
208
Ciao è uscito aggiornamento di Lord of Imagination ep.4 se è possibile modificare la mod
 
Last edited:

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,232
41,055
scusami ma ho visto che anche iniziando un nuovo gioco i dialoghi sono meta' in inglese e meta' in italiano puoi fare qualcosa?grazie!!
Effettivamente per come hanno fatto la patch incest sembra che funzioni solo se parti dall'inizio , se carichi un save salvato senza patch precedente non funziona.
Strano non ho visto parti inglesi all'inizio con patch incest italiana installata , se non installi la patch le stringhe di default non incest sono inglesi e anche quelle non sono estratte dal traduttore ma andrebbero fatte a mano.
Ho modificato la patch in modo che le stringhe vengano caricate anche se carichi un gioco salvato.
Prova sperando che funzioni ... in teoria funziona :)
patch.jpg
 
Last edited:

plazaste

Member
Feb 8, 2019
334
103
Effettivamente per come hanno fatto la patch incest sembra che funzioni solo se parti dall'inizio , se carichi un save salvato senza patch precedente non funziona.
Strano non ho visto parti inglesi all'inizio con patch incest italiana installata , se non installi la patch le stringhe di default non incest sono inglesi e anche quelle non sono estratte dal traduttore ma andrebbero fatte a mano.
Ho modificato la patch in modo che le stringhe vengano caricate anche se carichi un gioco salvato.
Prova sperando che funzioni ... in teoria funziona :)
View attachment 883319
grazie provo subito!!
 

Arzil

Member
Nov 5, 2019
472
208
Sto giocando a Reunion, come inizio sembra molto bello ci sono tantissime ragazze :) c'è un modo per sbloccare la galleria ? per vedere tutte le scene
L'episodio 6 in alcune scene mi esce l'errore forse c'è un problema con la traduzione
 
Last edited:
5.00 star(s) 3 Votes