VN Ren'Py [ITALIAN translation] various Ren'Py games

5.00 star(s) 3 Votes

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,454
3,243
Questo ho provato a farlo tempo fa, è pieno di immagini con scritte sovraimpresse, persino le opzioni di scelta nei dialoghi, certo si potrebbe fare tutto con Photoshop, ma ci vorrebbe davvero troppo tempo, con questo sono 3 bei giochi che abbandono per questo motivo
se è così, pazienza (y)
 

jezz88

Newbie
May 5, 2019
17
3
Ragazzi ancora nn ho provato i giochi, io preferisco giocarli su android, ma grazie ,grazie per l impegno la passione e la condivisione.
 

Arzil

Member
Nov 5, 2019
471
206
Ciao ho visto che Frank ha tradotto il gioco Parental love, ma non era già stato fatto? oppure ha fatto diverse correzioni
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,213
40,717
Last edited:

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,454
3,243
Windows
Rebirth [LikesBlondes]
Ita/Eng + WT MOD by Zoey Raven inclusa/included





tralasciando l'aspetto tecnico, questo è uno di migliori se non il miglior gioco/storia renpy presente qui dentro che abbia mai visto: poco o nulla scene di sesso e tutta trama vampire dark.
grazie per la traduzione con MOD WT incorporata (y)
 
  • Like
Reactions: Tacito

jezz88

Newbie
May 5, 2019
17
3
Grazie per la traduzione di light of my life per android, che reputo uno dei migliori Giochi, spero che tra le voste lavorazioni per android ci siano anche Dark Neighborhood, dream of Desire, foot of Mountain.
Grazie ancora
 

plazaste

Member
Feb 8, 2019
334
103
Questo ho provato a farlo tempo fa, è pieno di immagini con scritte sovraimpresse, persino le opzioni di scelta nei dialoghi, certo si potrebbe fare tutto con Photoshop, ma ci vorrebbe davvero troppo tempo, con questo sono 3 bei giochi che abbandono per questo motivo
Power Vacuum + incest patch sarebbe possibile? grazie mille
 
5.00 star(s) 3 Votes