Ren'Py ITALIAN TRANSLATIONS BY EAGLE 1900

5.00 star(s) 7 Votes

biricchina

Newbie
Oct 22, 2023
33
19
ma non hai condizionato nulla tranquilla...

qui chiedo si possa stare con la testa libera da problematiche che abbiamo tutti nella nostra vita reale.
mi piace pensare che si possa creare un gruppo di amici a cui piace passare del tempo insieme, con battute che possano strappare una risata senza che nessuno offendi la sensibilità dell'altro/a.

tu quando esci con il tuo ragazzo, commenti insieme a lui una bella figa?
cavolo se solo pensassi di poterlo fare io, passerei un brutto quarto d'ora... :ROFLMAO:

poi non comando nulla io, figuriamoci qui.
a me basta che non ve la prendiate male se mi scappa una battuta o se la fate voi, non mi offendo
essendo Romano, sono della teoria dello "sti cazzi" che racchiude un po tutto

per quanto riguarda il "bel fustacchione dal pacco un po appariscente"...
intendevi lui?
View attachment 3585715
:ROFLMAO::ROFLMAO:
Ohh mio dio....NO! Pover'uomo mi dispiace per lui ma non rientra nel mio termine di "fustacchione".
Se dovessi incrociarlo con lo sguardo, per errore, in spiaggia cambierei lido......
Nella vita l'attrazione è chimica.
Deve piacerti quello che vedi e francamente non vedo nulla di piacevole:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,375
17,397
Ohhhhhh...... sti cazzi! Mi piace questo sito.... sempre figa, figa:mad:..... bel cambiamento.
Evviva la par condicio:ROFLMAO::ROFLMAO:
Scusa, questo post è stato scritto dopo che il Romeo dei lidi ha pubblicato un video, ora scomparso, dove c'erano un uomo e una donna che stavano scopando. Due soggetti: un uomo e una donna, ognuno con i propri genitali al lavoro.
Come si fa a dire che il video è maschilista o femminista? Più par condicio di così!

Diverso il discorso se vengono pubblicate foto o video solo di donne che si esibiscono solitarie. E' vero, piacciono agli uomini, ma anche a molte donne (questo forum è frequentato anche da lesbiche e gay, per chi non lo sa).
Quando ci sono troppe foto/video di esibizioniste femmine effettivamente la domanda una se la fa.
 

biricchina

Newbie
Oct 22, 2023
33
19
Scusa, questo post è stato scritto dopo che il Romeo dei lidi ha pubblicato un video, ora scomparso, dove c'erano un uomo e una donna che stavano scopando. Due soggetti: un uomo e una donna, ognuno con i propri genitali al lavoro.
Come si fa a dire che il video è maschilista o femminista? Più par condicio di così!

Diverso il discorso se vengono pubblicate foto o video solo di donne che si esibiscono solitarie. E' vero, piacciono agli uomini, ma anche a molte donne (questo forum è frequentato anche da lesbiche e gay, per chi non lo sa).
Quando ci sono troppe foto/video di esibizioniste femmine effettivamente la domanda una se la fa.

Ma no... ma no.... ma no. Innanzi tutto, Lidoromeo mi ha frainteso e lo stesso stai facendo tu.
Perchè complicare un commeto così semplice e naturale come il mio. Perchè tirare in ballo sti discorsi filosofici sulla par condicio. In giro ho sempre visto fighe e culi di donne, esposti in tutte le salse, per il sollazzo di voi maschietti e non ho mai commentato anche se ho trovato stuzicanti alcune immaggini.
Il mio commento è scaturito solo alla vista di un "mezzo" pene che traforava una bella figa.
Cosa strana, dico io, in questi siti, un cazzo in bella mostra è qualcosa che non si fa..... meglio una topa o un culo da favola. Questo il mio pensiero. Di quanto mi sbaglio?
Ora da li a tirare fuori sti discorsi sui Gay o le lesbiche o sulle preferenze dei frequentatori mi sembra solo maledetta filosofia da sapientoni.
Con questo concludo.... ho detto la mia.... e perdonate lafranchezza ma se vedo un bel cazzo o un bel culo, io lo dico...... perchè le cose belle vanno ammirate.
......

ps. Lidoromeo perchè hai cancellato il post? sbagliatissimooooooooooooooooooooooooooooooo
 
  • Like
Reactions: umbaset and GioBol

ZAK63

New Member
Dec 14, 2020
12
43
Anche se non faccio mai richieste grazie per le traduzioni che fai (ieri cercavo proprio questa :ROFLMAO::ROFLMAO:(y)(y))ciao e grazie ancora
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,235
16,712
Anche se non faccio mai richieste grazie per le traduzioni che fai (ieri cercavo proprio questa :ROFLMAO::ROFLMAO:(y)(y))ciao e grazie ancora
nessuno ti vieta di fare delle richieste, sentiti libero di intervenire ogni volta che vuoi...

sono io che ringrazio te per la stima e il continuo sostegno che mi dai con i like
può sembrare una sciocchezza, ma visto che gli altri scaricano e nemmeno si degnano di mettere un like, tu almeno mi carichi nel continuare.
(y)
 
  • Like
Reactions: ZAK63

Black_Dust

Active Member
Game Developer
Jan 16, 2022
629
921
Giorno a tutti signori e giorno buon Eagle^_^
Volevo richiedere una traduzione, ovviamente senza fretta e quando ti è possibile ^_^
https://f95zone.to/threads/my-family-farm-v0-1-3-public-farmguy.128961/
Il giochino è interessante e lo seguo da un pò, purtroppo il Dev va a rilento e pubblica un update ogni tipo 3 mesi ^^'(nel patreon si prende in giro da solo propio per questo XD)
Grazie mille per il tuo lavoro ^_^
 
5.00 star(s) 7 Votes