VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
La giornata volge al termine, gli amici sono andati via, sei solo con i tuoi pensieri quando il campanello di casa ti interrompe.
"Chi sarà mai a quest'ora?" Vai ad aprire e...... SORPRESA!!!!!!!

36946115fd9a71fdc728.jpg Buon compleanno Pat.... spero non sia tardi per il mio regalo........
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,657
30,504
Rieccomi qua, Gin...
Ho provato a riscaricarlo da un'altra fonte ma il problema è sempre lo stesso (quando clicco su "Inizia" il gioco crasha), allora ho testato il gioco senza aggiungere la tua traduzione e... funziona senza problemi!
Insomma credo che ci sia qualcosa nella tua traduzione che al gioco non "piace" e lo fa crashare, tornando sul desktop.
Se ci fosse qualcuno che può verificare/confermare quanto dico, sarebbe utile per capire esattamente cosa c'è che non va o se succede solo a me.
E' strano perchè a me funziona, prima di cliccare su inizia aspetta che cambia immagine e poi clicca su inizia quando il pulsante diventa bianco se ci stai col mouse su...
felice.jpg
 
  • Like
Reactions: Kagrra

Kagrra

Member
Jul 4, 2018
413
380
E' strano perchè a me funziona, prima di cliccare su inizia aspetta che cambia immagine e poi clicca su inizia quando il pulsante diventa bianco se ci stai col mouse su...
View attachment 1629112
Proverò a fare come dici tu. Magari così funziona! (y)

Mal che vada mi arrendo e ci riproverò con la versione successiva del gioco. ;)
Sei stato fin troppo gentile e non voglio disturbarti oltre.

GRAZIE INFINITE, Gin!!! :):):)

**EDIT**
Ho seguito il tuo consiglio e.... FUNZIONA!!! :love: :love: :love:
Gin, sei un vero IDOLO!!! Grazie ancora!! (y)(y)(y)
 
Last edited:
  • Like
Reactions: ▌Gin ▐
5.00 star(s) 13 Votes