VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

_mad

Newbie
Feb 2, 2022
26
4
Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto :)
Sapreste indicarmi giochi con incesti in italiano per favore?
 

Pitrik

Conversation Conqueror
Donor
Oct 11, 2018
7,204
27,256
Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto :)
Sapreste indicarmi giochi con incesti in italiano per favore?
Ciao e benvenuto

Usa la funziona cerca sopra e trova : Once in a lifetime , sisterly lust , dating my daughter ( ti consiglio fino al capitolo 2 perché dal 3 in poi diventa una merda ) ...

Sono tutti e 3 tradotti ... inizia con questi
 

_mad

Newbie
Feb 2, 2022
26
4
Ciao e benvenuto

Usa la funziona cerca sopra e trova : Once in a lifetime , sisterly lust , dating my daughter ( ti consiglio fino al capitolo 2 perché dal 3 in poi diventa una merda ) ...

Sono tutti e 3 tradotti ... inizia con questi
Tante grazie, sei molto gentile :):)
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,427
4,878
grazie mille, ma con questa traduzione rimane in inglese. forse faccio io qualcosa di sbagliato, ma dopo aver lanciato la traduzione devo fare qualche altro passaggio?
Ciao Fratello.La traduzione di Saip
e' unofficial renpy.Non è per versione RPGM.
 

riconas

Newbie
Jan 29, 2021
40
16
In Jessica O'Neil's Hard News [v0.5 Beta] è presente l'Italiano nativo, anche se non è scritto (fatto da Pietruccio), ho avvisato il dev.
https://f95zone.to/threads/jessica-oneils-hard-news-v0-5-beta-stoperart.15081/
c'è un solo problema, ho ripreso dall'ultimo salvataggio e tutti i dialoghi non appaiono, ma appare solo la finestra. Pensavo fosse il salvataggio, quindo ho iniziato una nuova partita ed ad un certo punto si presenta di nuovo lo stesso problema. Mi potresti aiutare gentilmente?
 

Saipan

Active Member
Mar 8, 2021
897
8,308
1554211_1518649_b36 (1).png

[Unity] Love of Magic [Book 2 v0.5.24b] [Droid Productions]

Italian translation of the first book. Thank you Droid Productions.

Traduzione italiana del primo libro completa (Book 1).
Intanto che la sto revisionando, se qualcuno volesse giocarci vi allego la traduzione.
Attualmente è tradotta la storia e altro, prossimamente verrà tradotta l'interfaccia ed eventuali testi rimanenti in essa.
Se ci dovesse essere qualche tipo di errore fatemi sapere e provvedo a correggerlo..


Inserire la cartella nel menù principale del gioco .exe
 
Last edited:

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,657
30,504

Salva95O

Newbie
Nov 2, 2021
85
59
Ciao a tutti raga, volevo chiedervi dei consigli su dei titoli da giocare.. per adesso ne ho giocati un bel po ma solo pochi mi hanno davvero preso tra questi being a dick, midnight paradise, dreams of desire e anche panick attack pur essendo ancora al primo capitolo era ben fatto , il resto è stato poco interessante per esempio man of the house diventava noioso dopo un po perchè per andare avanti si è costretti a rivedere piu volte le stesse scene anche se alla fine non era un completo disastro oppure dating my daughter so che a molti è piaciuto ma io ho iniziato da poco a giocarlo e inizia a diventare noioso sto ancora al primo capitolo e la trama è un po deboluccia, infatti non so se andare avanti.. per questo chiedevo qualche consiglio su dei titoli che a voi sono sembrati ben fatti con una trama interessante o che abbia almeno una grafica decente, grazie mille in anticipo mi siete sempre stati d'aiuto e complimenti ai vari traduttori (y) ;)
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,454
3,243
Ciao a tutti raga, volevo chiedervi dei consigli su dei titoli da giocare.. per adesso ne ho giocati un bel po ma solo pochi mi hanno davvero preso tra questi being a dick, midnight paradise, dreams of desire e anche panick attack pur essendo ancora al primo capitolo era ben fatto , il resto è stato poco interessante per esempio man of the house diventava noioso dopo un po perchè per andare avanti si è costretti a rivedere piu volte le stesse scene anche se alla fine non era un completo disastro oppure dating my daughter so che a molti è piaciuto ma io ho iniziato da poco a giocarlo e inizia a diventare noioso sto ancora al primo capitolo e la trama è un po deboluccia, infatti non so se andare avanti.. per questo chiedevo qualche consiglio su dei titoli che a voi sono sembrati ben fatti con una trama interessante o che abbia almeno una grafica decente, grazie mille in anticipo mi siete sempre stati d'aiuto e complimenti ai vari traduttori (y) ;)
ti sei perso il TOP

https://f95zone.to/threads/once-in-a-lifetime-v1-0-caribdis.37470/

traduzione ita
 

Pitrik

Conversation Conqueror
Donor
Oct 11, 2018
7,204
27,256
Ciao a tutti raga, volevo chiedervi dei consigli su dei titoli da giocare.. per adesso ne ho giocati un bel po ma solo pochi mi hanno davvero preso tra questi being a dick, midnight paradise, dreams of desire e anche panick attack pur essendo ancora al primo capitolo era ben fatto , il resto è stato poco interessante per esempio man of the house diventava noioso dopo un po perchè per andare avanti si è costretti a rivedere piu volte le stesse scene anche se alla fine non era un completo disastro oppure dating my daughter so che a molti è piaciuto ma io ho iniziato da poco a giocarlo e inizia a diventare noioso sto ancora al primo capitolo e la trama è un po deboluccia, infatti non so se andare avanti.. per questo chiedevo qualche consiglio su dei titoli che a voi sono sembrati ben fatti con una trama interessante o che abbia almeno una grafica decente, grazie mille in anticipo mi siete sempre stati d'aiuto e complimenti ai vari traduttori (y) ;)
Grafica : City of Broken Dreamers, Ripples , Oppai odyssey ( 3 giochi con delle animazioni della madonna )

se ti piacciono honey select : Once in a Lifetime , Harem Hotel ( sandbox )

Se ti piacciono koikatsu : Mentor Life, Tales of Unity , Out of touch

poi ti consiglio 3 dei miei giochi preferiti :

Changeling Tale ( furry ma gioco basato piu su storia che sulle scene , hai bisogno di 3 salvataggi , uno per ogni ragazza )

Offcuts : anche qui 3 salvataggi... Gioco con una bella storia ( no animazioni scene ) , unica pecca sono passati 2 anni dall'ultimo aggiornamento

Mist : gioco simile ad un " post apocallitico "
 
  • Like
Reactions: Franco1993
5.00 star(s) 13 Votes