Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Lucy1223

Newbie
Feb 15, 2018
64
96
salve, chiedo solo per sapere, ma i giochi html non ce modo di tradurli vero?, perché se uso google translate le immagini spariscono o da errori vari, mi chiedevo visto che usate tanti programmi diversi se cera modo per farlo pure con questo tipo ti gioco HTML, grazie in anticipo xP
 

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,277
1,201
salve, chiedo solo per sapere, ma i giochi html non ce modo di tradurli vero?, perché se uso google translate le immagini spariscono o da errori vari, mi chiedevo visto che usate tanti programmi diversi se cera modo per farlo pure con questo tipo ti gioco HTML, grazie in anticipo xP
ti rispondo io perchè ci sono passato:
gli html non si possono tradurre in quanto pagine web, ma come tali le autotraduci automaticamente, specie se hai chrome.
Io non ce l'ho, uso firefox e grazie alla "guida" degli amici traduttori ho scaricato e installato plugin apposito della traduzione e ho risolto :)
 

Black_Dust

Active Member
Game Developer
Jan 16, 2022
656
967
Buongiorno, volevo sapere se era possibile provare i giochi su iPhone ?
Bisogna vedere se il developer ha creato una versione per ios, se l'ha fatta si può giocare senno no, se invece intendi per traduzione non lo so (anche se non erro tradurre un gioco ios è un pò complicato)
 
  • Hey there
Reactions: Jhonnyblack

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,515
5,010
Le traduzioni di Frank del 19/11/2023
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
View attachment 3099667
The adventurous couple-The original story Part5b
Link del gioco
HAI VISTO FRANK CHE FORTUNA CHE
HAI AVUTO...SONO IL PRIMO CHE T HA SALUTATO
...6 CONTENTO!!!
 
5.00 star(s) 22 Votes