Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

Trapan00

Newbie
Dec 14, 2021
22
2
Salve è uscito milfy city 1.0e vorrei se fosse disponibile la traduzione più aggiornata in italiano ma sono riuscito a trovare solo la 0.71b che traduce malissimo e poco qualcuno può aiutarmi? Grazie a tutti

Hi, milfy city 1.0 is out and I would like the most up-to-date translation in Italian to be available but I was only able to find 0.71b which translates very badly and poorly, can anyone help me? Thank you all

⎰ ↜ ✰ BAD 75 ✰ ↜ ⎱

Forum Fanatic
Modder
May 13, 2020
5,888
53,385
Salve è uscito milfy city 1.0e vorrei se fosse disponibile la traduzione più aggiornata in italiano ma sono riuscito a trovare solo la 0.71b che traduce malissimo e poco qualcuno può aiutarmi? Grazie a tutti

Hi, milfy city 1.0 is out and I would like the most up-to-date translation in Italian to be available but I was only able to find 0.71b which translates very badly and poorly, can anyone help me? Thank you all
Ciao
Esiste il tasto cerca in alto a destra se non sai come usarlo nella.prima pagina del thread ce la spiegazione

Nel frattempo eccoti la traduzione
https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/post-12126932

• Like
Reactions: yx23456

Trapan00

Newbie
Dec 14, 2021
22
2

⎰ ↜ ✰ BAD 75 ✰ ↜ ⎱

Forum Fanatic
Modder
May 13, 2020
5,888
53,385
Grazie 1000 sei un mito. Ho perso ore intere con la finestra di ricerca in alto a destra ma mi dava solo la versione 0.6 e la 0.7, questa proprio non sono riuscito a trovarla. Grazie ancora
Se lo trovata dal telefonino penso che puoi fare di meglio dal pc

Pagina 1 di questo thread segui la spiegazione come cercare
Vedrai che la trovi

Black_Dust

Active Member
Game Developer
Jan 16, 2022
768
1,082
Giorno a tutti e buon inizio settimana, mentre guardavo nelle ultimi update ho intravisto questo giochino che sembra caruccio(ed è completo) volevo richiedere una traduzione(ovviamente senza alcuna fretta)https://f95zone.to/threads/lewd-gym-final-sloth-gamer.182315/ grazie mille a tutti ragazzi ^_^(ps. evento di natale scritto ed in esecuzione ;) ) (Ho in mente un altro gioco e mi sa che passo a renply :p)

• Like
Reactions: Jungles70

Trapan00

Newbie
Dec 14, 2021
22
2
Se lo trovata dal telefonino penso che puoi fare di meglio dal pc

Pagina 1 di questo thread segui la spiegazione come cercare
Vedrai che la trovi
Mi sono spiegato male prima, con il link che mi hai dato l-ho trovata subito, era prima che non riuscivo. a proposito posso chiederti la differenza tra la versione Clean e la versione Koga3 Mod + I-Patch Inclusa

⎰ ↜ ✰ BAD 75 ✰ ↜ ⎱

Forum Fanatic
Modder
May 13, 2020
5,888
53,385
Mi sono spiegato male prima, con il link che mi hai dato l-ho trovata subito, era prima che non riuscivo. a proposito posso chiederti la differenza tra la versione Clean e la versione Koga3 Mod + I-Patch Inclusa
la versione clean è la versione pulita
la versione con mod e incest inclusa
ti da i suggerimenti sulle scelte e la incest ti modifica il rapporto di parentela del protagonista

odessa777

Newbie
May 31, 2018
87
56
5.00 star(s) 25 Votes