salve a tutti posso richiedere questa traduzione https://f95zone.to/threads/musumama-final-anim-mother-wife.115760/
grazie mille per il lavoro che svolgete
grazie mille per il lavoro che svolgete
domani in mattinata.Please update to 0.31. Thank you!
è il dev del gioco....domani in mattinata.
ps: qui puoi scrivere in italiano, siamo tutti italiani, è un po strano che chiedi una traduzione italiana scrivendo in inglese
si si lo so... lo "conosco" per questo gli ho detto che può scrivere in italiano, perché so che è italiano.è il dev del gioco....
I am not Italian, but the writer of text in the game is.si si lo so... lo "conosco" per questo gli ho detto che può scrivere in italiano, perché so che è italiano.
Ciao Rocky799 hai qualche problema con la forma? O non ti siamo tanto simpatici? Perché un ciao un grazie non ci danno fastidio anzi non dico siano indispensabili ma ci fanno molto piacere... Tornando alla trad che cerchi a pagina uno di questo Thread troverai tutte le guide su come muoverti all'interno di esso sopratutto il tutorial di quel fantastico meraviglioso incredibile nostro amico che risponde al nome di SCANTU codesto tutorial ti spiega in maniera semplice e veloce come utilizzare la casella Search (ricerca) che si trova in alto a destra. Ti consiglio vivamente di usarla quindi leggi il tutorial se dopo aver imparato l'uso di search ancora non la trovi fai la tua richiesta perché forse non è ancora stata fatta.Mi traduci questo gioco con mod https://f95zone.to/threads/a-petal-among-thorns-v6-0-1-re-lockheart.87472/
Scusami tanto infatti lo travota cmq scusami la prossima volta che posto un link metto i saluti scusami ancora un abbraccio forteCiao Rocky799 hai qualche problema con la forma? O non ti siamo tanto simpatici? Perché un ciao un grazie non ci danno fastidio anzi non dico siano indispensabili ma ci fanno molto piacere... Tornando alla trad che cerchi a pagina uno di questo Thread troverai tutte le guide su come muoverti all'interno di esso sopratutto il tutorial di quel fantastico meraviglioso incredibile nostro amico che risponde al nome di SCANTU codesto tutorial ti spiega in maniera semplice e veloce come utilizzare la casella Search (ricerca) che si trova in alto a destra. Ti consiglio vivamente di usarla quindi leggi il tutorial se dopo aver imparato l'uso di search ancora non la trovi fai la tua richiesta perché forse non è ancora stata fatta.
La trad che cerchi deve essere ancora fatta anzi è un completo ed il dev ha apportato delle correzioni quindi Bad dovrà rifarla abbi un pò di pazienza e dai un occhio a pagina 1 .
Ciao
Ciao non serve che ti scusi... provala ma non credo che funzioni...Scusami tanto infatti lo travota cmq scusami la prossima volta che posto un link metto i saluti scusami ancora un abbraccio forte