Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Black_Dust

Active Member
Game Developer
Jan 16, 2022
656
967
Giorno a tutti e buon inizio settimana, mentre guardavo nelle ultimi update ho intravisto questo giochino che sembra caruccio(ed è completo) volevo richiedere una traduzione(ovviamente senza alcuna fretta)https://f95zone.to/threads/lewd-gym-final-sloth-gamer.182315/ grazie mille a tutti ragazzi ^_^(ps. evento di natale scritto ed in esecuzione ;) ) (Ho in mente un altro gioco e mi sa che passo a renply :p)
 
  • Like
Reactions: Jungles70

Trapan00

Newbie
Dec 14, 2021
16
1
Se lo trovata dal telefonino penso che puoi fare di meglio dal pc

Pagina 1 di questo thread segui la spiegazione come cercare
Vedrai che la trovi
Mi sono spiegato male prima, con il link che mi hai dato l-ho trovata subito, era prima che non riuscivo. a proposito posso chiederti la differenza tra la versione Clean e la versione Koga3 Mod + I-Patch Inclusa
 
May 13, 2020
4,523
35,818
Mi sono spiegato male prima, con il link che mi hai dato l-ho trovata subito, era prima che non riuscivo. a proposito posso chiederti la differenza tra la versione Clean e la versione Koga3 Mod + I-Patch Inclusa
la versione clean è la versione pulita
la versione con mod e incest inclusa
ti da i suggerimenti sulle scelte e la incest ti modifica il rapporto di parentela del protagonista
 

odessa777

Newbie
May 31, 2018
87
56

carmine2590

Member
Jul 23, 2020
298
109
Buongiorno a tutti, ragazzi avrei un quesito io devo acquistare un chromebook ma vorrei un parere su quale prendere per far girare la maggior parte dei nostri giochi sopra perche sono indeciso tra un lenovo processore mediatek 8ram+128gb o lo stesso con intel 4ram+64gb visto che non mastico molto d 'informatica sarei grato se mi potreste aiutare, grazie mille e scusate il disturbo
 
May 13, 2020
4,523
35,818
Buongiorno a tutti, ragazzi avrei un quesito io devo acquistare un chromebook ma vorrei un parere su quale prendere per far girare la maggior parte dei nostri giochi sopra perche sono indeciso tra un lenovo processore mediatek 8ram+128gb o lo stesso con intel 4ram+64gb visto che non mastico molto d 'informatica sarei grato se mi potreste aiutare, grazie mille e scusate il disturbo
Soldi buttati
 
  • Like
Reactions: Black_Dust

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
Buongiorno a tutti, ragazzi avrei un quesito io devo acquistare un chromebook ma vorrei un parere su quale prendere per far girare la maggior parte dei nostri giochi sopra perche sono indeciso tra un lenovo processore mediatek 8ram+128gb o lo stesso con intel 4ram+64gb visto che non mastico molto d 'informatica sarei grato se mi potreste aiutare, grazie mille e scusate il disturbo
cromebook da evitare come la peste.... quanto vuoi spendere?

il minimo minimo decente



altrimenti se hai già un monitor prendi questo mini pc.....
 
Last edited:
  • Like
Reactions: rumba6663

carmine2590

Member
Jul 23, 2020
298
109
cromebook da evitare come la peste.... quanto vuoi spendere?

il minimo minimo decente



altrimenti se hai già un monitor prendi questo mini pc.....

[/CITAZIONE]
Grazie mille e che ho 280 € buoni Amazon e vorrei qualcosa di portatile che posso giocare e fare le cose basi e su un 14 pollici perciò pensavo che i Chromebook giravano bene con sto giochi hai qualche consiglio su qst budget che ti ho detto per favore
 

The Naughty Three

Member
Game Developer
Jun 1, 2022
277
831
My Hypnotized Family

View attachment 2795436
Panoramica:
In questa storia, sei un giovane laureato in psicologia, che riesce a perdere il lavoro, la sua ragazza e un posto dove vivere tutto nel giro di due mesi ed è costretto a tornare a vivere con la sua famiglia: sua madre, che è un'infermiera MILF formosa sulla quarantina e le tue due sorelle (entrambe over 18, naturalmente).​

Nota:
Aggiornata alla
Please update to 0.31. Thank you!
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,738
45,452
5.00 star(s) 22 Votes