Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,579
18,490
Bunasera
Dove posso trovare le traduzioni di
Fetish Locator week 1 e 2 ?
Grazie
Temo che forse sono da fare. Della Week 1 non ho trovato nulla, della Week 2 ho una versione vecchia di Frank Rosario Week2-1.01.09 del 2020, ma la Week2 è finita alla FetishLocatorWeek2-2.0.21-pc.

Mi sa che qualcuno di buona volontà deve mettersi lì a farle...:sneaky:
 
  • Like
Reactions: scleros

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,579
18,490
Però MOZ, i file della versione FetishLocator-1.0.40-pc risalgono a 11/10/2021, mentre la trad postata da te ha i file Code datati 26-27/03/2021. Siamo sicuri che sia aggiornata?
Ormai, a causa del fatto che molti traduttori non inseriscono mai la versione nel nome del file della loro traduzione, ho imparato ad analizzare le date degli script del gioco originale e le date degli script della traduzione.
8 mesi di differenza non sono pochi... :unsure:

Quella di Rizenus invece è allineata con la versione del Week2.
 
Last edited:

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,737
45,434
Scusate il ritardo ;)



LOGO MIO.gif


[Others] Summer of Shame [v0.33] ITA

1661113129947.png

sei disperato e devi guadagnare uno stage estivo o rischi di essere espulso dal programma aziendale dell'università. Fortunatamente, sei riuscito a trovare un posto in Voluptas, una famosa compagnia di intrattenimento per adulti.

Tuttavia, le cose non sono sempre come sembrano e impari rapidamente che le persone con cui lavorerai hanno i loro programmi nascosti. Tenterai di resistere a questa manipolazione costante, o ti abbandonerai alla decadenza e permetterai di trasformarti completamente?

In ogni caso, la tua vita non sarà più la stessa dopo quest'estate!

1661113201325.png 1661113239777.png

IL GIOCO GIA' TRADOTTO QUI

 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,579
18,490
A Giobol...devi capì che quanno
MOZ... è ne vicinanze...n c'è n Cazzo
da fa'...per nessuno!!!... rimortacci...
Sì, però anche il Bibliotecario può avere qualche vecchio libro non aggiornato nella sua Biblioteca.... :)
Leggi il mio post precedente.
 

Freki.g

Well-Known Member
Jun 10, 2020
1,568
2,382
Mi pare che anche questo è da fare



https://f95zone.to/threads/freshwomen-v0-5-100-oppai-man.79740/

Panoramica:
Sei un giovane che cerca di scoprire cosa è successo a tuo padre. Ma così facendo, hai finito per avere un incidente che ha cancellato alcuni dei tuoi ricordi. Ora, con tabula rasa, ti sei trasferito in un'altra città per iniziare il college. Nella tua vita da matricola, incontrerai diverse ragazze in un nuovo mondo pieno di divertimento, mistero e sesso.

Sera a tutti.
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
Come non detto. Eppure li avevo cercati in tutti i due vecchi thread...
Però MOZ, i file della versione FetishLocator-1.0.40-pc risalgono a 11/10/2021, mentre la trad postata da te ha i file Code datati 26-27/03/2021. Siamo sicuri che sia aggiornata?
Ormai, a causa del fatto che molti traduttori non inseriscono mai la versione nel nome del file della loro traduzione, ho imparato ad analizzare le date degli script del gioco originale e le date degli script della traduzione.
8 mesi di differenza non sono pochi... :unsure:

Quella di Rizenus invece è allineata con la versione del Week2.
devi provare, non saprei
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,519
5,027
Mi pare che anche questo è da fare



https://f95zone.to/threads/freshwomen-v0-5-100-oppai-man.79740/

Panoramica:
Sei un giovane che cerca di scoprire cosa è successo a tuo padre. Ma così facendo, hai finito per avere un incidente che ha cancellato alcuni dei tuoi ricordi. Ora, con tabula rasa, ti sei trasferito in un'altra città per iniziare il college. Nella tua vita da matricola, incontrerai diverse ragazze in un nuovo mondo pieno di divertimento, mistero e sesso.

Sera a tutti.
Ciao Fratello...
 
  • Hey there
Reactions: Freki.g

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
Mi pare che anche questo è da fare



https://f95zone.to/threads/freshwomen-v0-5-100-oppai-man.79740/

Panoramica:
Sei un giovane che cerca di scoprire cosa è successo a tuo padre. Ma così facendo, hai finito per avere un incidente che ha cancellato alcuni dei tuoi ricordi. Ora, con tabula rasa, ti sei trasferito in un'altra città per iniziare il college. Nella tua vita da matricola, incontrerai diverse ragazze in un nuovo mondo pieno di divertimento, mistero e sesso.

Sera a tutti.
 

paokon

Well-Known Member
Oct 19, 2021
1,093
9,328
Mi pare che anche questo è da fare



https://f95zone.to/threads/freshwomen-v0-5-100-oppai-man.79740/

Panoramica:
Sei un giovane che cerca di scoprire cosa è successo a tuo padre. Ma così facendo, hai finito per avere un incidente che ha cancellato alcuni dei tuoi ricordi. Ora, con tabula rasa, ti sei trasferito in un'altra città per iniziare il college. Nella tua vita da matricola, incontrerai diverse ragazze in un nuovo mondo pieno di divertimento, mistero e sesso.

Sera a tutti.
In teoria Freshwomen ha già l'italiano compreso nel gioco basta andare nel menu opzioni e selezionare la lingua a meno che non sia incompleta e qualcuno l'ha fatta a parte o "migliorata"
 
  • Like
Reactions: Freki.g

Freki.g

Well-Known Member
Jun 10, 2020
1,568
2,382
In teoria Freshwomen ha già l'italiano compreso nel gioco basta andare nel menu opzioni e selezionare la lingua a meno che non sia incompleta e qualcuno l'ha fatta a parte o "migliorata"
Non avendolo mai giocato non lo sapevo e non mi sono accorto che è tradottp in 24 lingue diverse :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:. Tuttavia, grazie anche a te
 
5.00 star(s) 22 Votes