Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 23 Votes

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,817
46,321
LOGO MIO.gif


[RPGM] Knight of Love [Part 1 G2] ITA

1661023815828.png
da giovane, arrivi nella piccola e tranquilla cittadina di Moondale , dove ultimamente sono successe cose strane . La scuola privata per ragazzi, da cui sei stato espulso, ti ha lasciato un segno; il segno della verginità. Ora devi affrontarlo! Entra in contatto con ragazze, costruisci relazioni e scopri come il tuo successo in tali questioni influenzerà il destino del mondo intero

1661023878638.png 1661023901594.png
https://f95zone.to/threads/knight-of-love-part-1-g2-slightly-pink-heart.48363/
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Non li ho mai giocati seriamente e vorrei provare. Qual è il più bello da giocare senza appunto i pupazzetti che girano per le mappe ?
Moz perdonami :p
Il virus sta cominciando a dilagare e il vaccino non è ancora disponibile..... si cominciano a contare gli infetti che presto diffonderanno il contaggio....chiudetevi in casa ed evitate qualunque contatto. Si riconoscono dallo sguardo vitreo come posseduti da un demone che non perdona. Il mondo ricorderà questa pandemia come la più nefasta di tutti i tempi.......
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Il piatto del giorno...

“Mangiare una figa.”

E’ un piatto che solo uno chef donna ti può preparare e anche se non ti sazierà mai.......
non smetterai mai di mangiarlo.
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
View attachment 1864819

[VN] [Ren'Py] Midlife Crisis [v0.29] [Nefastus Games]

Pc Italian Translate Total DeepL PRO

Included Mod + Incest
This mod removes hostile exchanges between MC and his wife on what would otherwise be the 'wife hate route'.
It's intended to give those who are not sexually interested in her a more enjoyable experience.
Changes to dialogue have been kept minimal, mostly removing needless insults and hostility. Also fixed a bunch of typos.

Walkthrough:
for both Courteous and Wife Love routes. Optimal choices are highlighted in green.
Many flavor choices and all optional kinks are still down to your preference.

Italian


Questa mod rimuove gli scambi ostili tra MC e sua moglie su quella che altrimenti sarebbe la "rotta dell'odio della moglie".
Ha lo scopo di offrire a coloro che non sono sessualmente interessati a lei un'esperienza più piacevole.
Le modifiche al dialogo sono state mantenute minime, rimuovendo per lo più insulti e ostilità inutili. Risolto anche un mucchio di errori di battitura.

Procedura dettagliata:
per entrambi i percorsi Cortese e Wife Love. Le scelte ottimali sono evidenziate in verde.
Molte scelte di gusto e tutti i nodi opzionali dipendono ancora dalle tue preferenze.​
Ciao Bad... perdona la rottura di palle ma di punto in bianco il gioco torna in inglese e senza mod.... credo che sia dopo il giorno 20/21. fammi sapere.... grazie.
 
5.00 star(s) 23 Votes