Create your AI Cum Slut -70% for Mother's Day
x

Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

SCANTU

Conversation Conqueror
Apr 18, 2020
6,805
57,797
LOGO MIO.gif

[RPGM] [Completed] Celestia the Princess of Fellati ITA

1661014230945.png

2 anni fa, il Regno dei Fellati cadde in mano all'Impero.
Nelle ceneri della guerra, la principessa Celes era l'unico membro rimasto della famiglia reale.
Ora, torna, pronta a rompere l'Impero e riportare la gloria al suo regno...
Prende le sembianze di "Adventurer Celes", si unisce alla Resistenza e sembra che la rivoluzione sia imminente.

Tuttavia, la vita di una donna avventuriera è piena di pericoli.
Una mossa sbagliata, una piccola sconfitta e il suo nobile corpo sarà riempito di sudicio seme dopo una brutale violazione.

Può proteggere la sua verginità e il suo regno?

1661014278893.png 1661014298003.png

https://f95zone.to/threads/celestia-the-princess-of-fellati-v2-22-dhr-ken.127933/

SCANTU

Conversation Conqueror
Apr 18, 2020
6,805
57,797
Comunque Gio,
mi sto ricredendo sugli RPGM...alcuni hanno storie molto intriganti e animazioni altrettanto piacevoli

• Like
Reactions: Kagrra

Jhonnyblack

Forum Fanatic
Oct 18, 2020
4,143
6,096
SIAMO LA SORPRESA CON L IMMAGINE SUL POST
SIAMO LA RISATA SOTTO LA BORDATURA
SIAMO LA PROMESSA CHE POI MANTENIAMO
SIAMO L UMILTA' CHE VUOLE OGGI LA GENTEEE!!!
SIAMO...YEEE YEEE
QUELLI D ITALIAN FRE TRANSLATORS
YEEE YEEE

D ITALIAN FREE TRANSLATORS!!!

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
5,084
26,985
Comunque Gio,
mi sto ricredendo sugli RPGM...alcuni hanno storie molto intriganti e animazioni altrettanto piacevoli
Io ho giocato i primi che ho acquistato da GP, ma non riuscivo ad andare avanti senza una guida, inoltre mi ricordavano i giochi Dos degli anni '80 e '90 che evitavo, poi non discuto che devo ricredermi pure io... ;)

SCANTU

Conversation Conqueror
Apr 18, 2020
6,805
57,797
Io ho giocato i primi che ho acquistato da GP, ma non riuscivo ad andare avanti senza una guida, inoltre mi ricordavano i giochi Dos degli anni '80 e '90 che evitavo, poi non discuto che devo ricredermi pure io... ;)
Ma vedi che quelli attuali molti non sono con pupazzetti che gironzolano mappe mappe.
Ancora in molti (te compreso) credono che siano cosi

Minimux

Member
Nov 22, 2021
278
1,748
Aggiungo e concludo, che parecchi RPGM "moderni" vengono rappresentati con immagini e animazioni pesando anche oltre i 7/9 GB
Aggiungo e concludo, che parecchi RPGM "moderni" vengono rappresentati con immagini e animazioni pesando anche oltre i 7/9 GB
Non li ho mai giocati seriamente e vorrei provare. Qual è il più bello da giocare senza appunto i pupazzetti che girano per le mappe ?
Moz perdonami :p

5.00 star(s) 25 Votes