Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,647
18,959
Ora una serie che credo sia di stata creata da un autore italiano (Etanolo) perché difficilmente un un dev anglosassone assegna nomi simili ai file:

1660905030508.png

Il Prequel, completo, ha dato via a due Sequel paralleli ed in corso, i cui nomi dei dev sono differenti (Etanolo, Claymorez).

I titoli originali sono comunque sviluppate in inglese.
 

MarioCT96

Newbie
Feb 26, 2022
57
14
Ciao ragazzi come va? siete in ferie o già a lavoro?
Volevo fare una richiesta, so perfettamente che è una cosa complicata e difficile, se vi va, sto per riiniziare dall'inizio Being a DIK, mi ricordo che da 1 a 5.2 era tutto ok, da 6 a 8.2 ci stavano le quest con le immagini da tradurre, se vi andava di tradurre le immagini, credo erano quest per riparare la casa dei DIK che a fine 5.2 era stata distrutta.
Ripeto, solo se avete tempo e se vi va di farlo. Grazie :D
 
  • Hey there
Reactions: Jhonnyblack

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,553
5,086
CIAO!!!
PICCOLA MOD
TIME FOR YOU 24...LA RISPOSTA E' IN INGLESE...
MA IL TESTO E' IN ITALIANO...
DIVERTITEVI!!!
RACCOMANDAZIONE
USARE SU GIOCO COMPRESSO!!!
SU FILE ORIGINALE ...NON FUNZIONA ...CAZZO!!!o_O
OVVIAMENTE INSERITE ANCHE LA TRADUZIONE...
CHE V POSTO...X CHI NON C'E' L HA...
E D GIN...NATURALMENTE!!! IN QUEL PERIODO
L HA FATTA SOLO LUI...V ABBRACCIO...
 

Minimux

Member
Nov 22, 2021
278
1,746
SnowStorm.png

EraStorm Ep. 2 - SnowStorm [v0.2.0] [GleenX Studio]
Nel lontano Nord, circondato da laghi, montagne e foreste, nello strano villaggio di Njardarheimr convivono
tre clan: gli Hvitr Ulfr (Lupi Bianchi), i Myrk Hrafn (Corvi Oscuri) e i Bloba Bjorn (Orsi Sanguinari).

Questi clan sono così diversi che nulla sembra unirli, ma quando si trovano ad affrontare
un pericolo maggiore, diventano i potenti vichinghi.
Questa epica avventura nelle terre del Nord vi permetterà di esplorare gli antichi misteri,
di prendere decisioni importanti, di lottare per la vostra sopravvivenza e di incontrare tante belle ragazze.
Qualunque sia la strada scelta, solo i più determinati sopravviveranno.

https://f95zone.to/threads/erastorm-ep-2-snowstorm-v0-2-0-gleenx-studio.102771/

Richiesta
Parzialmente tradotto a mano
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Pensare che Parental Love nel percorso harem ha pure una ragazzina di 12-13 anni ed è pure scritta l'età e non è modificabile, se ricordo bene.

Ho tradotto un gioco dove ti chiede di indicare l'età delle figlie: per default ti propone 18 e 22, ma se alla più giovane scrivi 12 (più credibile vista l'immagine) le altre hanno 16 anni. Et voilà, tutto minorile con buona pace dei moralisti, secondo me ipocriti.
Hai ragione ma se non istalli la patch con lei non scopi, addirittura ci sono dei salti temporali che ti fanno passare avanti alle scene incriminate. La prima edizione era integra ma poi a quasi metàgioco patreon impose la censura e qualcuno si inventò la "incest" per aggirare lostacolo. ho conosciuto questo mondo giocando DMD, Sisterly Lust, Melody e quello della vicina di casa che è stato abbandonato. Non conoscevo f95 ti puoi immaginare come mi sono procurato questi giochi.....
 
5.00 star(s) 22 Votes