- Apr 18, 2020
- 6,032
- 48,894
GROOOOAAAAARRRRR!!!![/CITAZIONE]
View attachment 3158996
Finito i mi piace scusa scantu
ok che metti il link per scaricare ma metti anche il link del gioco per poter almeno leggere che gioco èView attachment 3159320
EMPTY-66822 [v9] [Lonery-Moon]
GIOCO TRADOTTOYou must be registered to see the links
[ALLEGARE]2937143[/ALLEGARE]
VN Ren'Py intrecciati [v0.11.2] [Nyx]
col consenso di paokon
pubblico la versione con Scrappy Mod inclusa
Traduttore italiano DeepLPro
E BadSuite finale 1.0
Mod Scrappy incluso
You must be registered to see the links
......spero di aver fatto una cosa utile.( ps volendo ho il salvataggio di dove salta la traduzione)
non mi ricordo ma io l ho giocato tutto e non dava problemiforse è stato già segnalato e allora me lo sono perso e chiedo scusa, ma ci sono problemi nella traduzione, salta e torna in inglese, della mod di
ricorda che se hai salvataggi senza mod e giochi con un gioco con mod e molto probabile che siano incompatibilinon mi ricordo ma io l ho giocato tutto e non dava problemi
devi avere gioco pulito cioè scarichi il gioco e metti la traduzione
appena ho tempo cmq ricontrollo
Finisce il primo e dopo 2 settimane parte con il secondo sto tipo è un missile XD(io per fare un aggiornamento ci metto 1 mese minimo)View attachment 3158968
Unity Paradise Lust 2 [v0.3.0e]
View attachment 3158970
You must be registered to see the links
almeno si è deciso ad aggiungere contenuti iniziando un nuovo gioco..... finora aveva continuato ad aggiungerli al primo, lo ha riaggiornato almeno 4-5 volte dopo avergli messo il tag completedFinisce il primo e dopo 2 settimane parte con il secondo sto tipo è un missile XD(io per fare un aggiornamento ci metto 1 mese minimo)
bhe i giochi subiranno tutti dei miglioramenti almeno graficialmeno si è deciso ad aggiungere contenuti iniziando un nuovo gioco..... finora aveva continuato ad aggiungerli al primo, lo ha riaggiornato almeno 4-5 volte dopo avergli messo il tag completed
Vedrai che tra un po' anche tu ti muoverai a quella velocità per gli update, sei sulla buona strada
Cosa dovrebbero dire gli admin dei giochi che seguo? Sembra che me li scelgo col lanternino perchè regolarmente becco sempre quelli che ci mettono 4-5 mesi tra un aggiornamento e l'altro (anche se il gioco vale la candela)... ecco perchè ultimamente, salvo rare eccezioni, mi butto su quelli completi
eh si, è quello che intendevo.... purtroppo più volte mi è capitato di rimanere "scottato" e l'attesa non ha ripagato affatto in quanto il gioco, dopo aver fatto diversi aggiornamenti a rilento è stato poi abbandonato, come nel caso di "Project Hot wife" (dove lo sviluppatore si sta ancora beccando i peggio insulti perchè ha preso i soldi dagli utenti Patreon e poi è sparito) o nel caso di "Elena's Life" arrivato alla fine e abbandonato quando mancavano solo tutti i finali... ce n'erano più una decina, a seconda di chi decicevi di farle scegliere ma ne sono stati fatti solo un paio (da quanto letto nel thread, purtroppo lo sviluppatore del gioco ha avuto il lutto della moglie e comprensibilmente non se l'è più sentita di continuare e ha deciso di lasciare tutto)bhe i giochi subiranno tutti dei miglioramenti almeno grafici
e per quello ci vuole tempo se vuoi dei render belli , alcuni sono veramente spettacolari e non aspettarteli nei giochi completi
quindi come sempre per le cose belle si deve soffrire un pò
e aspettare al massimo due aggiornamenti l anno
Ciao domani la trovi...Segnalo se possibile fare questa traduzione https://f95zone.to/threads/sofias-dark-fantasies-ea-v1-05-beta-greuceanu-heavy-industries.179838/ grazie.
Grazie mille troppo gentile ^_^che bella complimenti
Ti capisco benissimo io seguo sexnote che fa 2 update all anno se tutto va bene, harem hotel che non si sa che fine ha fatto harem's guild manco a parlarne XD.almeno si è deciso ad aggiungere contenuti iniziando un nuovo gioco..... finora aveva continuato ad aggiungerli al primo, lo ha riaggiornato almeno 4-5 volte dopo avergli messo il tag completed
Vedrai che tra un po' anche tu ti muoverai a quella velocità per gli update, sei sulla buona strada
Cosa dovrebbero dire gli admin dei giochi che seguo? Sembra che me li scelgo col lanternino perchè regolarmente becco sempre quelli che ci mettono 4-5 mesi tra un aggiornamento e l'altro (anche se il gioco vale la candela)... ecco perchè ultimamente, salvo rare eccezioni, mi butto su quelli completi