Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

yx23456

Newbie
Jun 15, 2020
49
17
forse è stato già segnalato e allora me lo sono perso e chiedo scusa, ma ci sono problemi nella traduzione, salta e torna in inglese, della mod di

[ALLEGARE]2937143[/ALLEGARE]

VN Ren'Py intrecciati [v0.11.2] [Nyx]
col consenso di paokon
pubblico la versione con Scrappy Mod inclusa
Traduttore italiano DeepLPro

E BadSuite finale 1.0
Mod Scrappy incluso






......spero di aver fatto una cosa utile.( ps volendo ho il salvataggio di dove salta la traduzione)
 
May 13, 2020
4,608
36,958
forse è stato già segnalato e allora me lo sono perso e chiedo scusa, ma ci sono problemi nella traduzione, salta e torna in inglese, della mod di
non mi ricordo ma io l ho giocato tutto e non dava problemi

devi avere gioco pulito cioè scarichi il gioco e metti la traduzione

appena ho tempo cmq ricontrollo
 

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,281
1,207
Finisce il primo e dopo 2 settimane parte con il secondo sto tipo è un missile XD(io per fare un aggiornamento ci metto 1 mese minimo)
almeno si è deciso ad aggiungere contenuti iniziando un nuovo gioco..... finora aveva continuato ad aggiungerli al primo, lo ha riaggiornato almeno 4-5 volte dopo avergli messo il tag completed :rolleyes:

Vedrai che tra un po' anche tu ti muoverai a quella velocità per gli update, sei sulla buona strada ;)
Cosa dovrebbero dire gli admin dei giochi che seguo? Sembra che me li scelgo col lanternino perchè regolarmente becco sempre quelli che ci mettono 4-5 mesi tra un aggiornamento e l'altro (anche se il gioco vale la candela)... ecco perchè ultimamente, salvo rare eccezioni, mi butto su quelli completi
 
May 13, 2020
4,608
36,958
almeno si è deciso ad aggiungere contenuti iniziando un nuovo gioco..... finora aveva continuato ad aggiungerli al primo, lo ha riaggiornato almeno 4-5 volte dopo avergli messo il tag completed :rolleyes:

Vedrai che tra un po' anche tu ti muoverai a quella velocità per gli update, sei sulla buona strada ;)
Cosa dovrebbero dire gli admin dei giochi che seguo? Sembra che me li scelgo col lanternino perchè regolarmente becco sempre quelli che ci mettono 4-5 mesi tra un aggiornamento e l'altro (anche se il gioco vale la candela)... ecco perchè ultimamente, salvo rare eccezioni, mi butto su quelli completi
bhe i giochi subiranno tutti dei miglioramenti almeno grafici
e per quello ci vuole tempo se vuoi dei render belli , alcuni sono veramente spettacolari e non aspettarteli nei giochi completi

quindi come sempre per le cose belle si deve soffrire un pò

e aspettare al massimo due aggiornamenti l anno
 
  • Like
Reactions: mrMarko

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,281
1,207
bhe i giochi subiranno tutti dei miglioramenti almeno grafici
e per quello ci vuole tempo se vuoi dei render belli , alcuni sono veramente spettacolari e non aspettarteli nei giochi completi

quindi come sempre per le cose belle si deve soffrire un pò

e aspettare al massimo due aggiornamenti l anno
eh si, è quello che intendevo.... purtroppo più volte mi è capitato di rimanere "scottato" e l'attesa non ha ripagato affatto in quanto il gioco, dopo aver fatto diversi aggiornamenti a rilento è stato poi abbandonato, come nel caso di "Project Hot wife" (dove lo sviluppatore si sta ancora beccando i peggio insulti perchè ha preso i soldi dagli utenti Patreon e poi è sparito) o nel caso di "Elena's Life" arrivato alla fine e abbandonato quando mancavano solo tutti i finali... ce n'erano più una decina, a seconda di chi decicevi di farle scegliere ma ne sono stati fatti solo un paio (da quanto letto nel thread, purtroppo lo sviluppatore del gioco ha avuto il lutto della moglie e comprensibilmente non se l'è più sentita di continuare e ha deciso di lasciare tutto)
 

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,363
22,185
VN Ren'Py Sassy Girl [v0.3.3] [Hematite]

sassysplash.png

Overview:

Il protagonista di questa visual novel per adulti è un giovane molto intelligente ma che ha sofferto molto nella sua vita.
Un giorno riceve una grande opportunità che, se sfruttata, cambierà radicalmente la sua vita in meglio.
Si ritrova a lavorare per Sassy Girl, una rivista di gossip in piena crisi.
Entrerà quindi in contatto con diverse donne, tutte estremamente sexy e affascinanti in modi diversi.
Sassy Girl è una storia con molti tratti tematici: commedia, dramma, mistero, romanticismo e, naturalmente, molto erotismo e sesso.

cap_01_sc_01_004_1.jpg cap_01_sc_03_009_1.jpg cap_01_sc_02_011_1.jpg cap_01_sc_01_024_1.jpg





 

Black_Dust

Active Member
Game Developer
Jan 16, 2022
664
975
almeno si è deciso ad aggiungere contenuti iniziando un nuovo gioco..... finora aveva continuato ad aggiungerli al primo, lo ha riaggiornato almeno 4-5 volte dopo avergli messo il tag completed :rolleyes:

Vedrai che tra un po' anche tu ti muoverai a quella velocità per gli update, sei sulla buona strada ;)
Cosa dovrebbero dire gli admin dei giochi che seguo? Sembra che me li scelgo col lanternino perchè regolarmente becco sempre quelli che ci mettono 4-5 mesi tra un aggiornamento e l'altro (anche se il gioco vale la candela)... ecco perchè ultimamente, salvo rare eccezioni, mi butto su quelli completi
Ti capisco benissimo io seguo sexnote che fa 2 update all anno se tutto va bene, harem hotel che non si sa che fine ha fatto harem's guild manco a parlarne XD.
Io mi sono dato l'obbiettivo di almeno un update al mese e cerco di mantenerlo, e la cosa bella e che a gennaio avrò due giochin all'attivoe inoltre di biological lust ho annulato un update perchè non mi piaceva x nulla e 2 mesi di alavoro nel cesso,ma preferisco buttare del lavoro che dare del lavoro scadente quindi namole di lavoro assurda e gia non so come fare,ma pazienza e virtù ;)
 
5.00 star(s) 22 Votes