Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,278
1,204
Ti capisco benissimo io seguo sexnote che fa 2 update all anno se tutto va bene, harem hotel che non si sa che fine ha fatto harem's guild manco a parlarne XD.
Io mi sono dato l'obbiettivo di almeno un update al mese e cerco di mantenerlo, e la cosa bella e che a gennaio avrò due giochin all'attivoe inoltre di biological lust ho annulato un update perchè non mi piaceva x nulla e 2 mesi di alavoro nel cesso,ma preferisco buttare del lavoro che dare del lavoro scadente quindi namole di lavoro assurda e gia non so come fare,ma pazienza e virtù ;)
Tu caschi bene.... io sto su un classico, che è quello che mi ha condotto a questo forum: "A wife and mother".... è uno di quelli che segue con accanimento anche il buon Jungles70, e ti potrà confermare che molto probabilmente sarà finito tra non prima di 30 anni!! Spero solo di arrivarci per poter vedere la fine!! :cry:
 
  • Haha
Reactions: Eagle1900

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,302
20,930
cc.png



italia-1-bandiere-europa-dipinto-da-filo-1059871.png

Per tutti i fan di Sophia (AWAM) dalla formidabile mano di Kthulu_SFM una storia breve dal titolo "Farsi Perdonare" con protagonisti Zac e Sophia ed alcuni one shot.



Flag_of_the_United_Kingdom_(1-2).svg (1).png



For all Sophia (AWAM) fans from the formidable hand of Kthulu_SFM a short story titled "Apologizing" starring Zac and Sophia and some one-shots.



BR_7.png


Para todos os fãs de Sophia (AWAM), da mão formidável de Kthulu_SFM, uma história curta intitulada "Apologizing" (Pedindo desculpas), estrelando Zac e Sophia, e algumas one-shots.


KU.png

Zac_01.png




New logo.png

 
Last edited:

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,278
1,204
View attachment 3160061



View attachment 3160077

Per tutti i fan di Sophia (AWAM) dalla formidabile mano di Kthulu_SFM una storia breve dal titolo "Farsi Perdonare" con protagonisti Zac e Sophia ed alcuni one shot.



View attachment 3160078



For all Sophia (AWAM) fans from the formidable hand of Kthulu_SFM a short story titled "Apologizing" starring Zac and Sophia and some one-shots.



View attachment 3160076


Para todos os fãs de Sophia (AWAM), da mão formidável de Kthulu_SFM, uma história curta intitulada "Apologizing" (Pedindo desculpas), estrelando Zac e Sophia, e algumas one-shots.


View attachment 3159966

View attachment 3159977




View attachment 3160081

e qui c'è forse sotto lo zampino di L&P che vuole farsi perdonare per quanto ce sta a fa soffrì? :unsure:
 
  • Haha
Reactions: Jungles70

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,456
18,229
motivo? modo per risolvere?
prima di tutto non è questa la maniera per risolvere.

puoi percorrere 2 strade:

1) se i problemi sono segnalati da altri utenti nel post del gioco, significa che il problema è del dev e non serve scrivere qui, perché non avrai risposte concrete.

2) se invece il problema riguardasse la traduzione, devi mostrare l'errore con uno screen oppure scrivere che errore ti segnala... meglio sarebbe farlo in forma pvt con chi ha pubblicato la traduzione, così potete chiarire ogni aspetto e si possa arrivare alla soluzione in tempi "relativamente" rapidi.
 
  • Like
Reactions: Jungles70

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,519
5,027
ABBIAMO RISO E SCHERZATO
CON GLI AMICI D ITALIANFREETRANSLATORS
...E CONTINUEREMO SEMPRE A FARLO
FINCHE'...NON C'E' N'E...
...
NON DIMENTICO NIENTE
FIGURARSI D BAD...
D ITALIANS DO IT BETTER COM'ERA
E ITALIANFREETRANSLATORS COM'E'...
UNA SPLENDIDA FAVOLA
NON FINISCE MAI PIU'...
CIAO...
iftf95.png
 
5.00 star(s) 22 Votes