Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,738
45,452
mi fa installare un programma come amministratore quando apro una cartella...fa niente mi sa che ci rinuncio grazie ancora per l'aiuto
Ti arrendi così facilmente?
Contattami in MP e vedrò come posso aiutarti...
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,738
45,452
Ciao quando potete qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema? (non mi dice nemmeno quale file da il problema quindi non so proprio come muovermi senza disturbarvi XD) grazie :)

You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.

P.S. ho testato il gioco senza la traduzione e non da il problema, se devo passarvi altro fatemi sapere :D
Niente di grave, probabilmente mi sarà scappata una variabile che non andava tradotta.
Avendo un pò di tempo limitato solo nelle ore piccole non è facile rimanere concentrati.
Comunque, ti consiglio di salvare il gioco dopo l'errore con la lingua originale e poi reinserisci la traduzione.
 
  • Like
Reactions: DjHover

DjHover

New Member
Aug 9, 2022
11
12
Niente di grave, probabilmente mi sarà scappata una variabile che non andava tradotta.
Avendo un pò di tempo limitato solo nelle ore piccole non è facile rimanere concentrati.
Comunque, ti consiglio di salvare il gioco dopo l'errore con la lingua originale e poi reinserisci la traduzione.
Grazie farò così :)
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,454
18,219
prendo la trad ma quando poi sono andato sul thread del gioco lo trovo già alla versione successiva :confused:
hai ragione e questo mi fa rodere particolarmente il culo

domani mi devo riscaricare tutto e mettere la nuova versione... abbiate pazienza ieri me l'hanno segnalato, oggi l'ho messa, stasera hanno messo l'aggiornamento...

non dipende da me, domani vedrò di aggiornarla, sperando che in nottata non gli scappi qualche altra versione che me la ritrovo lunedì in mattinata.
 
  • Red Heart
Reactions: mrMarko
5.00 star(s) 22 Votes