- Nov 10, 2019
- 1,012
- 732
Un Frate...
sempre senza mi piace...
se doVessere premi'
er Vincitore de chi
mette più like...
nei post...Vinceresti
rimortacci...
View attachment 3215641
[/CITAZIONE]
Un Frate...
sempre senza mi piace...
se doVessere premi'
er Vincitore de chi
mette più like...
nei post...Vinceresti
rimortacci...
View attachment 3215641
[/CITAZIONE]
questa dovrebbe essere la stagione 2Buonasera volevo chiedere se è possibile avere le traduzioni di Lust theory 1 e 2 più quelle di Christmas. Ho provato a cercare ma non le ho trovate. Vi ringrazio in anticipo. Buon Anno.
Graziequesta dovrebbe essere la stagione 2
https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/post-12244330
la 1 la sto scaricando e la farò la troverai nel thread appena pronta
Questi sono solo "alcuni" dei traguardi raggiunti su questo thread, nato "relativamente" da poco, ma che ha saputo distinguersi nello strano mondo dei traduttori.Non mi Ero accorto ma vedo che dedalo_69 ha superato tutti come numero di like
un doveroso applauso traduttore italiano con piu like!!!
ne approfitto per ringraziare tutto il gruppo traduttori
in particolare Eagle1900 che è diventato il Betatester numero 1 della suite
che in questi mesi da settembre in poi e stata radicalmente Cambiata anche grazie al suo spulciare Dev e Giochi di difficoltà elevata
la suite riscritta tutta da Settembre da cima a fondo non ha nessuna cosa in comune con la vecchia suite ormai obsoleta ma ugualmente funzionante
Poi oggi chiude il cerchio con la nuova versione con tutti i programmi che servono per qualsiasi cosa sul mondo Renpy
GRAZIE RAGAZZI !!!
congratulazioniQuesti sono solo "alcuni" dei traguardi raggiunti su questo thread, nato "relativamente" da poco, ma che ha saputo distinguersi nello strano mondo dei traduttori.
Quando abbiamo iniziato, nessuno di noi avrebbe mai immaginato cosa avremmo potuto fare solo nel nostro tempo libero, senza obblighi e ne costrizioni (anche se... ).
Ma soprattutto non ci eravamo posti traguardi, e sono sicuro che in pochi ci crederanno, ma è vero.
E tutto questo grazie a ⎰ ↜ ✰ BAD 75 ✰ ↜ ⎱.
Si, grazie alla sua caparbietà, il suo "sapere" (ore e ore a studiare tutto da zero ogni 3 mesi...) e la sua voglia di creare prima, e di migliorare poi ciò che ci hanno permesso di andare sempre più avanti, sempre un qualcosa in più...
Sono solo traduzioni?
Ditecelo voi....
Buonasera volevo chiedere se è possibile avere le traduzioni di Lust theory 1 e 2 più quelle di Christmas. Ho provato a cercare ma non le ho trovate. Vi ringrazio in anticipo. Buon Anno.
A Bad...Non mi Ero accorto ma vedo che dedalo_69 ha superato tutti come numero di like
che in questi mesi da settembre in poi e stata radicalmente Cambiata anche grazie al suo spulciare Dev e Giochi di difficoltà elevata
la suite riscritta tutta da Settembre da cima a fondo non ha nessuna cosa in comune con la vecchia suite ormai obsoleta ma ugualmente funzionante
Poi oggi chiude il cerchio con la nuova versione con tutti i programmi che servono per qualsiasi cosa sul mondo Renpy
GRAZIE RAGAZZI !!!
è bello quando vedi che puoi contare sugli "amici"...A Bad...
un glie' fà e complimenti a Aquila...che poi se
monta a testa...
rimortacci...
View attachment 3217013
Non mi Ero accorto ma vedo che dedalo_69 ha superato tutti come numero di like
GRAZIE RAGAZZI !!!
sono pronte, le piazzo verso le 18. appena ho il pc sottomano.